continua-l'amicizia-tra-l'ex-ballerino-di-amici-e-l'ex-cantante.-eccoli-in-vacanza-insieme-–-il-vicolo-delle-news

Continua l'amicizia tra l'ex ballerino di Amici e l'ex cantante. Eccoli in vacanza insieme – Il Vicolo delle News

Continua l’amicizia tra l’ex ballerino di Amici e l’ex cantante. Eccoli in vacanza insieme

Abbiamo sempre più dimostrazioni che i giovani che partecipano ad Amici pur essendo in un contesto di gara, riescono ugualmente a costruire fra loro dei rapporti di vera amicizia che resistono nel tempo.

Anche se per tutti il talent è il trampolino di lancio per iniziare una carriera lavorativa ricca d’impegni, se c’è l’intenzione, l’amicizia fra coloro che hanno convissuto per mesi nella stessa casetta, resta.

Un esempio? Due talentuosi ragazzi della scorsa edizione, la ventesima, sono rimasti amici e ora si trovano insieme in vacanza: Alessandro Cavallo e Luca Marzano, in arte Aka7even.

Il primo è un ballerino classico che si classificò secondo nel circuito danza, dietro la vincitrice dell’edizione, Giulia Stabile. 

Il giovane pugliese ebbe numerose offerte di lavoro, tra cui rivestire il ruolo che fu del compianto Patrick Swyze nel musical internazionale Dirty Dancing.

Ma Cavallo ha spiazzato tutti: di nascosto, ha fatto i provini per entrare al Bejart Ballett, una delle più prestigiose compagnie di danza internazionali ed è stato ammesso.

La sua bravura lo ha fatto diventare solista per alcune esibizioni da mettere in scena durante lo spettacolo.

Ma la soddisfazione più grande per lui è essersi esibito insieme ed avere ricevuto i complimenti dell’étoile internazionale Roberto Bolle. 

I particolari qui Ex ballerino di Amici si esibisce con una leggenda italiana!.

Aka7even invece ha concluso il suo tour trionfale e si è esibito a vari ed importanti eventi musicali poi trasmessi in tv come “Battiti Live” e “Tim Summer Hits”.

Ora i due talentuosi allievi hanno deciso di prendersi il meritato riposo e sono insieme in vacanza!

Eccoli su un’imbarcazione in mezzo alle acque cristalline del mare.

Nonostante la lontananza per motivi lavorativi, Alessandro e Luca hanno trovato il tempo organizzarsi e vedersi.

Vi piace la loro amicizia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Continua l’amicizia tra l’ex ballerino di Amici e l’ex cantante. Eccoli in vacanza insieme proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento