controlli-a-tappeto-a-ischia:-181-persone-identificate

Controlli a tappeto a Ischia: 181 persone identificate

Controlli a tappeto a Ischia: 181 persone identificate, 82 veicoli controllati e altrettante violazioni Codice della Strada.

Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle aree interessate dalla “movida” ischitana, in particolare in località Riva Destra, presso il lungomare Cristoforo Colombo, in piazza Antica Reggia, via Alfredo De Luca e corso Vittorio Colonna.

Nel corso dell’attività hanno identificato 181 persone, controllato 82 veicoli, di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo, e contestato 82 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, sorpasso non consentito, guida senza casco protettivo, per l’utilizzo di telefono cellulare durante la guida e mancata copertura assicurativa.

Inoltre, in via Porto, gli operatori hanno controllato un uomo trovandolo in possesso di uno smartphone, un accendino e un set di cacciaviti ed hanno accertato, altresì, che lo stesso è sottoposto alla misura dell’avviso orale pertanto lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e per aver violato la misura cui è sottoposto.

Redazione Cronache

Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Related Posts

Lascia un commento