dayane-mello-lancia-un-dardo-avvelenato:-quali-sono-le-coppie-fake-della-tv?-–-il-vicolo-delle-news

Dayane Mello lancia un dardo avvelenato: quali sono le coppie fake della tv? – Il Vicolo delle News

E’ una Dayane Mello senza peli sulla lingua quella che qualche ora fa ha risposto alle domande dei fan.

Già qualche giorno fa, la modella brasiliana aveva dichiarato che non avrebbe più avuto a che fare con i reality ma che  d’ora in poi sarebbe stata lontana dalla tv.

E che non avrebbe espresso preferenze verso nessuno dei nuovi concorrenti dei reality. Questa sua riflessione aveva suscitato l’ilarità di Alex Belli e il suo commento ironico su Twitter. I particolari qui Dayane Mello derisa da Alex Belli perchè….

Oggi Dayane Ã¨ stata ancora più chiara. Secondo lei nella tv italiana non c’è volontà di darle uno spazio maggiore, come ad esempio la conduzione di un programma, ma solo piccoli spazi.

Per fare carriera secondo lei bisogna essere sposata con un calciatore o con un imprenditore. Lei ha lavorato in tv per guadagnare denaro e fare un’esperienza televisiva e non aveva, come altri, delle malattie per diventare famosi.

Una frecciatina molto forte rivolta a chi sta in tv grazie ai problemi di salute. Con chi ce l’ha secondo voi?

Ma la risposta più interessante è quella che Dayane ha dato a quel fan che le ha chiesto se esistono coppie fake.

Lei ha risposto.

“Quello che mi fa ridere è che voi state ancora a credere alle coppie belle e perfette. E quindi dovete scoprirlo da soli io non dico niente!”

In conclusione Dayane lancia insinuazioni su donne che stanno in tv perchè sposate con personaggi influenti. In secondo luogo lancia un indovinello pepato: quali sono quelle coppie che si presentano perfette ma che in realtà sono fake?

Lei non fa nomi ma dobbiamo arrivarci noi a capire a chi lei alluda. Secondo voi a chi si riferisce?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento