debutto-trionfale-per-alex-wyse-al-suo-primo-concerto-–-il-vicolo-delle-news

Debutto trionfale per Alex Wyse al suo primo concerto – Il Vicolo delle News

In attesa di conoscere tra pochi giorni i nuovi allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, torniamo ad occuparci di un cantante assai amato della scorsa edizione: Alex Wyse.

Come sapete, lui è arrivato secondo nel circuito canto battuto dal vincitore di quest’anno, Luigi Strangis. Ma Alex era sicuramente tra gli allievi più seguiti di questa edizione del talent.

La sua storia d’amore con Cosmary Fasanelli ha incendiato i cuori romantici dei telespettatori. Da alcuni mesi è finita, lei ora si frequenta con un altro ex allievo, il latinista Nunzio Stancampiano. 

I particolari qui Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!. Ma per molti esisteranno per sempre solo i cosmex!

Intanto Alex procede spedito nella sua carriera di musicista. Dopo avere partecipato a numerosi eventi musicali durante questa estate,  Alex ha esordito a Zafferana Etnea in Sicilia, il 3 settembre, con la prima data del suo tour.

Un tour composto per ora da 4 date ma che sicuramente aumenteranno. E come è andato il suo primo concerto? Lo potete scoprire in questa gallery.

Come potete vedere dalle immagini, il primo concerto di Alex Ã¨ stato un autentico trionfo di pubblico!

Anche la sua ex coach ad Amici, Lorella Cuccarini ha lasciato un’emoticon significativa sotto il post su Instagram del cantautore.

Durante il talent, come ricorderete, Lorella spesso aveva ripreso Alex per essere troppo legnoso sul palco. Certe sue critiche a molti erano sembrate frutto di un’antipatia della coach verso l’allievo.

E invece la Cuccarini non ha perso tempo per complimentarsi con questo giovane di cui sicuramente sentiremo parlare ancora. Chissà, potremmo anche rivederlo al Festival di Sanremo… A voi farebbe piacere?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento