diretta-napoli-espanyol-ore-19:-probabili-formazioni-e-come-vederla-in-tv-e-streaming

Diretta Napoli-Espanyol ore 19: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

CASTEL DI SANGRO – Il ritiro del Napoli si conclude con l’ultima amichevole contro l’Espanyol allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Si tratta della quarto e ultimo test internazionale, con gli azzurri che affrontano un’altra squadra spagnola dopo la vittoria per 3-1 contro il Girona. Mancano meno di dieci giorni dall’esordio in campionato, in programma al Bentegodi contro l’Hellas Verona: per Spalletti è l’ultima occasione per testare la condizione fisica della squadra e per ricevere risposte tattiche in attesa del mercato. Tra le due squadre non ci sono precedenti in gare ufficiali. 

Napoli, ecco la terza maglia ufficiale: Osimhen e Kim la indossano

Guarda la gallery

Napoli, ecco la terza maglia ufficiale: Osimhen e Kim la indossano

Napoli-Espanyol, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Napoli e Espanyol, valida come sesta amichevole stagionale per gli azzurri, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva in pay per view su Sky Calcio 251 al prezzo di 2,99 euro. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming, allo stesso costo, sulla pagina Facebook ufficiale del club azzurro.

Napoli, Raspadori a oltranza: la distanza è 10 milioni

Napoli-Espanyol, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Napoli, cittadinanza onoraria per Mertens

Guarda il video

Napoli, cittadinanza onoraria per Mertens

Related Posts

Lascia un commento