divorzio-totti-–-blasi:-una-clausola-particolare-mette-un-freno-alle-intenzioni-di-ilary

Divorzio Totti – Blasi: una clausola particolare mette un freno alle intenzioni di Ilary

Il divorzio più chiacchierato del momento, quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si arricchisce di nuove clausole da rispettare, soprattutto per Ilary.

Clausola divorzio Ilary Blasi non può trasferirsi Milano
(Instagram – @ilaryblasi)

Sono giorni ormai che non si fa altro che spendere parole e fiumi di inchiostro sul divorzio più sconvolgente nel mondo dello spettacolo italiano. Si parla ancora una volta della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi che, dopo circa venti anni insieme e tre splendidi figli, sono giunti alla decisione di divorziare.

Come c’era da aspettarsi, la vicenda è chiacchieratissima, soprattutto perché quotidianamente vi si aggiungono elementi che gli assetati di pettegolezzi non possono non apprezzare. Un esempio? La nuova clausola che l’ex capitano della Roma avrebbe inserito nella pratica di divorzio e che Ilary non può non rispettare. Scopiamo insieme di cosa si tratta!

Vietato trasferirsi a Milano per Ilary Blasi

Dopo essersi divisi beni mobili e immobili, Francesco Torri e Ilary Blasi devono riorganizzare le proprie vite, anche in base al tempo da trascorrere coi loro figli. Mentre Ilary ha da poco lasciato la villa al mare di Sabaudia per dare la possibilità all’ex marito di prendersi una breve vacanza, Totti e i suoi legali hanno studiato una particolare clausola da aggiungere alle pratiche di divorzio.

Secondo la rivista Nuovo Tv, infatti, questa clausola impedisce a Ilary di trasferirsi a Milano assieme ai figli, portandoli così molto lontani dal padre Francesco. Sembra infatti che la conduttrice televisiva avesse intenzione di acquistare casa nel capoluogo lombardo, così da non dover viaggiare ogni volta per le riprese delle sue trasmissioni.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, la nuova vita della vedova Frizzi. Cosa fa oggi.

LEGGI ANCHE -> Alex Zanardi, tanta apprensione per il campione: ultime ore terribili.

A Francesco, però, questa ipotesi non è andata giù e, proprio per questo motivo, avrebbe aggiunto un cavillo ai documenti da firmare per ufficializzare il divorzio. Cavillo al quale Ilary dovrà dar seguito una volta apposta la sua firma sui documenti ufficiali di divorzio! Ad alcuni verrebbe proprio da dire che Ilary è stata incastrata a Roma… dall’ex capitano della Roma.

Related Posts

Lascia un commento