domenica-in,-ronn-moss-e-tornato:-un-cachet-patrimoniale-da-“numeri-uno”

Domenica In, Ronn Moss è tornato: un cachet patrimoniale da “numeri uno”

Domenica In, il grande attore Ronn Moss è finalmente tornato in televisione: si parla di un cachet patrimoniale da veri “numeri uno”.

Ronn Moss cachet patrimoniale
L’attore di Hollywood Ronn Moss (Foto da Instagram)

Ronn Moss è uno degli attori più amati specialmente dal pubblico femminile. Famoso per il ruolo di Ridge Forrester in Beautiful che lo ha consacrato sulla scena fino all’addio definito nel 2012. Conosciamolo meglio.

Ronn nasce a Los Angeles nel 1952 e nell’arco della sua carriera ha ottenuto un gran numero di riconoscimenti per la parte nella nota soap. Il suo percorso abbraccia tutte le arti, perché si è anche uno strepitoso cantante e musicista.

Domenica In, grandissima attesa per il ritorno di Ronn Moss

Manca poco all’inizio della puntata di Domenica In e Mara sta per calare davvero un asso da novanta. Super ospite di questo pomeriggio, l’attore Ronn Moss che racconterà della sua avventura cinematografica con Lino Banfi.

Ma ritorniamo a parlare della sua vita: la prima vera passione di Ronn è la musica, tant’è che alla fine degli anni ’70 si unisce ad un gruppo musicale, firmando con loro il suo primo contratto discografico. Con Baby come back si consacra anche nel panorama musicale.

Dieci anni dopo entra a far parte del cast di Beautiful, ottenendo un successo stratosferico e ricevendo, come detto in precedenza, numerosi premi legati all’ingente quantità di puntate che ha girato. Il tutto ovviamente gli ha procurato una esorbitante ricchezza.

Il suo matrimonio, infatti, ammonta a circa 120 milioni di dollari. Nel 2012 Moss decide che è arrivato il momento di chiudere questo importante capitolo della sua vita e si dedica pienamente alla musica e alla cinematografia. Lo ricordiamo anche in alcune pellicole all’italiana.

LEGGI ANCHE –> Non ci vado, Mara Venier la dichiarazione shock della nota conduttrice fa il giro del web, FOTO

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin chiude Verissimo: il saluto commovente della conduttrice

Ronn Moss resterà sempre uno degli attori più amati e acclamati dal grande pubblico che lo ha seguito con passione per oltre vent’anni. Siamo curiosi di vederlo in questa nuova veste al fianco del grande Banfi. Non ci resta che attendere la puntata per vederne delle belle.

Related Posts

Lascia un commento