dopo-la-carriera-sportiva-per-ignazio-moser-si-spalancano-le-porte-del-cinema-–-il-vicolo-delle-news

Dopo la carriera sportiva per Ignazio Moser si spalancano le porte del cinema – Il Vicolo delle News

In queste ultime ore l’ex gieffino e ciclista Ignazio Moser ha rivelato un’importante novità ai suoi fan!

Il bel trentino esordirà, per la prima volta come attore, in un film tal titolo “Infiniti” diretto dal regista Cristian De Matteis. Nel cast anche Michela Persico, moglie del calciatore della Juventus Daniele Rugani.

Nel film Ignazio interpreta Lorenzo, un ex calciatore. Ecco come il trentino ha descritto il suo personaggio durante la conferenza stampa che si è svolta a Venezia.

Il film infatti è stato presentato in occasione della 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

“Il mio personaggio, Lorenzo, Ã¨, come me, un ex sportivo. Avrà un momento di vita un po’ travagliato, avrà una liaison  platonica con Roberta. Come ho già detto, è la mia prima esperienza e cercherò di metterci tutto”.

Ignazio Ã¨ apparso molto emozionato per questa nuova esperienza.

“Faccio parte dei “nuovi”. Non posso nascondere che era uno dei miei sogni partecipare a un film, questo è potuto accadere grazie a Christian e agli altri. Mi è stata data una grande occasione.

Spero di riuscire a dare, come ho sempre fatto nella mia vita, il massimo”.

Questa è sicuramente una svolta importante per la vita professionale di Ignazio. Abbandonato definitivamente l’agonismo nel ciclismo, il trentino aveva partecipato a due importanti reality di Canale 5,  GF Vip e L’Isola dei Famosi.

Poi la conduzione, insieme alla compagna Cecilia Rodriguez, di un programma televisivo con giovani esordienti. Buon successo anche la sua esperienza all’ IsolaParty in coppia con l’imitatrice Valentina Barbieri.

Siete curiosi di vedere Moser nella sua prima performance attoriale?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento