droga-a-forcella,-arrestata-una-spacciatrice

Droga a Forcella, arrestata una spacciatrice

Napoli. Spacciava per strada nel quartiere di Forcella: 55enne finisce in manette. La donna già nota alle forze […]

google news

forcella
Droga a Forcella, arrestata una spacciatrice

google news

Napoli. Spacciava per strada nel quartiere di Forcella: 55enne finisce in manette.

La donna già nota alle forze dell’ordine è stata scoperta dagli agenti della squadra mobile di Napoli, ieri mattina. Gli agenti transitavano in via Pietro Colletta, quando hanno notato la donna mentre consegnava un involucro ad una persona a bordo di un’auto e riceveva del danaro.

L’uomo, bloccato dai poliziotti e perquisito, è stato trovato in possesso di due bustine contenenti 0,8 grammi di eroina, mentre la spacciatrice è stata trovata in possesso di 13 involucri con circa 6 grammi della stessa sostanza, un telefono cellulare e 160 euro.

T.M., 55 anni napoletana è stata arrestata per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Redazione

Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

spot_img

spot_img

spot_img

spot_img

spot_img

Related Posts

Lascia un commento