drusilla-gucci-lancia-un-ultimatum-a-francesco-chiofalo:-“credo-sia-meglio-mettere-un-freno-ai-nostri-approcci-fisici-perche…”

Drusilla Gucci lancia un ultimatum a Francesco Chiofalo: “Credo sia meglio mettere un freno ai nostri approcci fisici perché…”

L’ex naufraga ha rivelato quale promessa le aveva fatto il fidanzato dopo la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione Show (salvo poi non mantenerla)

Tensione alle stelle tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo.

I due si sono conosciuti dopo la partecipazione della giovane all’edizione 2020 de L’Isola dei Famosi.

Da allora, Francesco e Drusilla si sono mostrati inseparabili. Sui social hanno condiviso i loro dolori e le loro gioie. Come in questo caso: la Gucci ha infatti deciso di “bacchettare” il suo compagno a mezzo stampa.

Il motivo? Dopo la partecipazione dell’ex volto di Temptation Island a La Pupa e il Secchione Show, qualcosa non è piaciuto a Drusilla.

Francesco ha riservato delle attenzioni particolari, durante lo show, all’attrice a luci rosse Malena. La cosa ha fatto infuriare l’ex naufraga.

Dopo la fine della trasmissione, Chiofalo ha fatto di tutto per riconquistare la fidanzata ma Drusilla si è mostrata irremovibile nei suoi confronti.

È stato a quel punto che la ragazza ha voluto scrivere una lunga lettera, indirizzata al compagno, pubblicata sul settimanale Di Più. La 28enne ha dato a Francesco Chiofalo un ultimatum: non farà più l’amore con lui fino a quando non dimostrerà di essere cambiato:

Voglio vedere qualche passo in avanti nel rapporto, altrimenti sono anche pronta a lasciarti, non mi basta più solo il rapporto fisico, ci vuole anche la testa. Mi avevi promesso di leggere un po’, di informarti, a La Pupa e il Secchione non hai riconosciuto neppure Garibaldi, ma non hai seguito nessuna mia richiesta.

Credo sia meglio mettere un freno ai nostri approcci fisici, perché io ho bisogno di attenzioni di altro tipo. Ho sentito l’esigenza di trovare un’altra forma di intimità, quella spirituale. E spero che questo possa spingerti a entrare nel mio mondo.

Related Posts

Lascia un commento