I reality sono sempre più un ufficio di collocamento per i concorrenti che vi partecipano.

Poco fa, dal suo profilo Instagram l’ex gieffino della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha confermato la sua partecipazione al talk show Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì su Raiuno a partire dal 5 settembre. 

Insieme a lui ci sarà un’altra nota ex gieffina, della prima edizione del Grande Fratello Vip, Laura Freddi

A svelare il loro ruolo sarà la conduttrice del talk show, Serena Bortone. La Freddi ed Oppini saranno due presenze fisse all’interno del programma.

Per entrambi si tratta di un’opportunità lavorativa assai interessante. Raiuno è sicuramente una vetrina importante per far emergere le loro potenzialità.

La Freddi ha al suo attivo un bel curriculum televisivo: ve la ricordate il suo debutto a Non è la Rai e poi velina a Striscia la Notizia?  Questo ingaggio su Raiuno  può solo che  arricchire il suo curriculum.

Oppini invece ha al suo attivo una bella esperienza a Seven Gold con il suo programma che si occupa di calcio e anche con  le sue ospitate su Italia Uno a “Tiki Taka”, altro talk show sportivo.

Chissà di cosa si occuperanno i due ex gieffini all’interno di “Oggi è un altro giorno”. Siete curiosi di vederli all’opera?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche…