elettra-lamborghini,-panorama-da-sogno-ma-la-scollatura-ancor-di-piu-–-foto

Elettra Lamborghini, panorama da sogno ma la scollatura ancor di più – FOTO

Elettra Lamborghini e la sua eleganza seducente, la cantante e showgirl in un luogo da favola ma gli applausi sono per le sue curve da urlo

Elettra Lamborghini abito sera scollatura
Elettra Lamborghini (foto: @elettralamborghini Instagram)

Davvero difficile resistere al fascino prorompente di Elettra Lamborghini, che in questi anni ha guadagnato ammiratori in tutto il mondo. La cantante e showgirl, oltre che ricca ereditiera, è una delle celebrità italiane più in vista in assoluto sui social.

Oltre 7 milioni di follower su Instagram, numeri davvero al top per lei, con una riconoscibilità internazionale certificata, di recente, da quello che è un primato per un personaggio del mondo dello spettacolo italiano. Elettra è stata la prima italiana infatti a poter avere una propria statua di cera nel celebre museo di Madame Tussauds ad Amsterdam.

Il tutto, unito ai riconoscimenti già accumulati in serie nel mondo della musica – a proposito, siamo in zona tormentone estivo: i fan sono in attesa… – ne fa una delle bellezze più ammirate in assoluto. Che su Instagram continua a spopolare scatto dopo scatto, storia dopo storia.

Elettra Lamborghini, scene da un matrimonio: è il trionfo dell’amore e della sensualità

I contenuti di questi giorni sono davvero da togliere il fiato. Elettra si trova a Capri, in uno scenario incantato, giorni di relax, per essere presente a un evento imperdibile.

Elettra Lamborghini panorama Capri abito scollatura
Elettra Lamborghini (screen shot stories: @elettralamborghini Instagram)

Insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo, era infatti tra gli invitati del matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini. Con lei, tra le sue amiche, compare nelle stories anche Aurora Ramazzotti. Il matrimonio, in una delle ville più esclusive di tutta l’isola, scatena ricordi molto forti in Elettra, che posta qualche scatto del proprio matrimonio e richiama alla mente tutte le emozioni di un giorno speciale.

Le emozioni proseguono con gli scatti con i panorami eccezionali di Capri sullo sfondo. Ma l’attenzione degli ammiratori, naturalmente, viene richiamata dal fascino esuberante di Elettra, che sfoggia una scollatura più incontenibile che mai.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: esplode la bufera in Honduras

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: è addio per il dating di Maria De Filippi

La zip scende pericolosamente e lascia ammirare le curve esplosive della cantante in tutto il loro splendore. Messaggi e like a ripetizione, come al solito, per lei, che sicuramente, nelle prossime settimane, sarà tra le protagoniste di una estate da favola sui social.

Related Posts

Lascia un commento