elezioni-2022,anche-berlusconi-sbarca-su-tik-tok

Elezioni 2022,anche Berlusconi sbarca su Tik Tok

E anche Silvio Berlusconi si aggiunge alla lista di politici e personaggi famosi sbarcati su Tik Tok.In giacca, cravatta e distintivo FI all’occhiello, seduto alla classica scrivania bianca laccata, con […]

google news

E anche Silvio Berlusconi si aggiunge alla lista di politici e personaggi famosi sbarcati su Tik Tok.In giacca, cravatta e distintivo FI all’occhiello, seduto alla classica scrivania bianca laccata, con contorno di foto in cornici d’argento.

Come ai tempi della discesa in campo, insomma, ma alla fine anche Silvio Berlusconi fa il suo esordio sul social dei tendenza tra i giovani. Il lieader di Forza Italia FI esordisce con un “ciao ragazzi, eccomi qua,benvenuti sul mio canale ufficiale di Tik Tok“.

“Su questa piattaforma voi ragazzi siete presenti in oltre cinque milioni e il sessanta per cento di voi – spiega – ha meno di trent’anni”. “Soffro di un po’ di invidia, ma mi faccio ugualmente tanti complimenti”, chiosa Berlusconi che anticipa di voler parlare dei temi “che vi riguardano da vicino”. “Discuteremo del vostro futuro e vi raccontero’ di come vogliamo rendere l’Italia un Paese che possa darvi nuove opportunita’ e la possibilita’ di realizzare i vostri sogni”.

@silvio.berlusconi

Ciao ragazzi, eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale #Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino: parleremo e discuteremo del vostro #futuro Vi racconterò di come vogliamo rendere l’#Italia un Paese che possa darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni. Ci rivediamo presto su TikTok ! #silvioberlusconi #berlusconi #elezioni #forzaitalia🇮🇹💪❤️ #politica #giovani

♬ suono originale – Silvio Berlusconi

Redazione Web

Redazione Web

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Mandatario FRATELLI D’ITALIA

Related Posts

Lascia un commento