elezioni,-per-grant-(lega)-“su-fondi-al-sud-campagna-disinformazione-contro-la-lega”

Elezioni, per Grant (Lega) “Su fondi al Sud campagna disinformazione contro la Lega”

 “Alcuni esponenti del Pd sono talmente impegnati a gettare fango sugli avversari che dimenticano di leggere i giornali”

google news

Alcuni esponenti del sono talmente impegnati a gettare fango sugli avversari che dimenticano di leggere i giornali. Sulla questione dei fondi al è in atto una vergognosa operazione di disinformazione, degna della peggiore dittatura comunista, un atto di terrorismo mediatico verso la verità, verso la Lega, verso gli italiani. E un segnale di paura per gli ultimi sondaggi che vedono il in affanno al Mezzogiorno

Cosi interviene Valentino , coordinatore regionale della Lega in Campania. “Sulla questione abbiamo ampiamente risposto, come sempre con i fatti, con i nostri ministri, un sottosegretario all’Economia, un ex vice ministro per il Meridione, consiglieri regionali di tutte le regioni meridionali e numerosi parlamentari. I fondi al non sono in discussione, basta con le fake news. Il Partito democratico con questa finta narrazione ha spezzato in due il Paese“.

Sostieni CRONACHE DELLA CAMPANIA

Per un informazione libera ed indipendente, per notizie di qualità sostieni il nostro lavoro

Chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore.

Redazione Web

Redazione Web

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Mandatario FRATELLI D’ITALIA

Related Posts

Lascia un commento