elisabetta-canalis-svela-la-sua-routine-adrenalinica:-fan-a-bocca-aperta-–-video

Elisabetta Canalis svela la sua routine adrenalinica: fan a bocca aperta – VIDEO

Incredibile Elisabetta Canalis: l’ex velina mostra a tutti a che allenamenti si sottopone abitualmente e lascia di stucco i fan sui social!

Elisabetta Canalis video ig
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

La splendida ex velina ha sempre sfoggiato una linea invidiabile e in molti nel corso degli anni si sono chiesti quali fossero i suoi segreti. Elisabetta Canalis tende a prestare molta attenzione a quel che mangia, pur concedendosi ogni tanto uno strappo alla regola. Inoltre, non è certo un segreto che la showgirl sarda sia un amante del fitness e si allena pressochè giornalmente.

Ciò le ha permesso di mantenere il fisico dei vent’anni e a momenti oggi è addirittura più in forma rispetto a quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia. Merito anche di una particolare disciplina di autodifesa che “Eli” segue da molto tempo e che l’ha appassinata al punto da spingerla a battersi pochi mesi fa in un incontro ufficiale, che tra l’altro ha pure vinto!

Elisabetta Canalis: ecco chi la tiene in forma

Da anni l’ex velina è un’appassionata di Krav Maga, un’arte marziale di origine israeliana nata negli anni Sessanta, usata anche dalle forze di difesa del Paese e basata su una grande efficienza. Altre volte Elisabetta ha mostrato sessioni dei suoi allenamenti sul ring e pare aver acquisito una certa consapevolezza.

Ultimamente, tuttavia, la Canalis sembra aver alzato il tiro, iniziando ad allenarsi con il personal coach e quattro volte campione del mondo della disciplina Georgian Cimpeanu. Lo sportivo ha deciso di mettere a punto un allenamento a hoc per lei, come ha spiegato la diretta interessata: “Ha creato per me una combinazione usando i miei prodotti @technogym preferiti mixando pesi e tecnica che mi permette di avere un fisico tonico e allo stesso tempo di preparare un match”.

LEGGI ANCHE –> “Mi sta antipatico”, Amici: Anna Pettinelli non lo sopporta più

LEGGI ANCHE –> “Avanti con le mie sole forze”, Alessia Marcuzzi esce allo scoperto e dichiara le sue verità

Il video allegato la mostra bella più che mai e…letale, mentre tira pugni e calci velocissimi mentre si allena con Georgian, che pare essere lo sparring partner perfetto per lei.

Related Posts

Lascia un commento