elisabetta-gregoraci,-la-minigonna-dallo-spacco-infinito:-“adoro”-–-foto

Elisabetta Gregoraci, la minigonna dallo spacco infinito: “Adoro” – FOTO

Elisabetta Gregoraci in una ennesima serie di scatti da infarto, la conduttrice sfoggia un look super provocante e infiamma il web.

Elisabetta Gregoraci primo piano
Elisabetta Gregoraci (foto: @elisabettagregoracireal Instagram)

Classe ed eleganza senza limiti, che trovano sempre più conferme sul web, dove Elisabetta Gregoraci regala spettacolo sempre e comunque. La showgirl calabrese è da tempo uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, con un fascino che non passa mai inosservato.

Il trascorrere degli anni, su di lei, non si avverte minimamente, anzi riesce ad apparire sempre più giovanile ed irresistibile. A 42 primavere, ha ancora la freschezza e la verve di una ragazzina. E questo lo vediamo sia in tv – dove questa estate è stata protagonista come conduttrice del Tour di Battiti Live, per il secondo anno di fila – che sui social, dove è altrettanto una autentica star.

Su Instagram, Elisabetta sfiora i due milioni di follower e in questa estate più volte ha dato prova della sua bellezza da capogiro. Cosa che sta continuando a fare anche in questo periodo, godendosi ancora qualche giornata di mare e di relax.

Elisabetta Gregoraci, in riva al mare offre il panorama più bello che si sia mai visto: spettacolo

Una giornata speciale, quella che si è concessa nella incantevole località di Cap D’Ail, in Costa Azzurra, non lontano da Montecarlo, dove vive ormai da diverso tempo. Ed è diventata, naturalmente, una giornata speciale anche per tutti i suoi fan, che restano senza fiato di fronte alle sue foto.

In riva al mare, Elisabetta si gode una piacevole brezza e si affaccia su panorami da sogno. Ma le visioni più belle sono quelle che offre lei, con un look sensazionale e seducente.

Un total white da infarto, con una minigonna cortissima e con uno spacco illegale. Gambe perfette in primo piano e dettagli inguinali che accendono la passione, per non parlare del top, a incorniciare divinamente la sua scollatura.

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, “c’eravamo tanto amati”: la questione di oggi affonda nel passato

LEGGI ANCHE –> Sara Quattrociocche, la piscina si fa rovente: incontenibile in costume – FOTO

Il risultato è pressoché scontato e sono soltanto applausi, sotto forma di like e commenti. Inevitabile, quando parliamo di Elisabetta.

Related Posts

Lascia un commento