ermal-meta-rassicura-i-fan:-“a-leggere-certi-siti-sembra-che-io-stia-morendo,-ma…”

Ermal Meta rassicura i fan: “A leggere certi siti sembra che io stia morendo, ma…”

Ieri il cantante aveva parlato di alcuni problemi di salute che non gli permetteranno di prendere parte agli eventi in programma in questi giorni

Ermal Meta ha fatto chiarezza sulle sue condizioni di salute. Dopo l’annuncio di alcuni problemi di salute che l’hanno costretto ad annullare numerosi eventi in programma per questi giorni, sul web si è creato allarmismo.

Lo stesso cantautore, proprio nel corso della giornata di ieri, aveva pubblicato due immagini dove si notavano gli occhi e il volto molto gonfio. A questi scatti aveva aggiunto una didascalia nel quale spiegava che erano diversi giorni che si svegliava con il volto quasi tumefanno e abbastanza gonfio e per questo motivo avrebbe dovuto annullare gli eventi previsti per chiaramente sottoporsi ad esami specifici per poter approfondire la causa di queste problematiche di salute. Ecco cosa aveva scritto:

Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto, Ermal.

Dopo l’annuncio in questione, numerosi i fan che sono accorsi sul suo profilo Instagram per mostrare la loro vicinanza e soprattutto la loro preoccupazione. E a placare l’allarmismo successivamente creatosi ci ha pensato il diretto interessato. Ermal Meta, infatti, poco dopo è intervenuto per mezzo Twitter precisando:

A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno.

Ecco cosa ha scritto il cantautore per provare a far tornare il sereno in tutti quei numerosi utenti affezionati che si sono preoccupati e non poco per le sue condizioni di salute. Proprio in questi giorni molti fan speravano di poter vedere Ermal al Giffoni Film Festival. Qui sarebbe dovuto essere ospite in qualità di testimonial di un importante progetto, Destinazione Tirana. Evento che purtroppo non lo vedrà su quel palco. Ma, stando a quanto ha rassicurato Ermal, sarà solamente questione di giorni e presto potrà tornare ad abbracciare il suo pubblico.

A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno. 🤍

— Ermal Meta (@MetaErmal) July 26, 2022

Related Posts

Lascia un commento