eros-ramazzotti-sul-rapporto-con-michelle-hunziker:-“io-e-lei-abbiamo-voluto-dimostrare-che…”

Eros Ramazzotti sul rapporto con Michelle Hunziker: “Io e lei abbiamo voluto dimostrare che…”

Il cantante dice anche la sua sul tema dei “leoni da tastiera” e sui giovani artisti che fanno successo senza gavetta

Reduce dal grande successo ottenuto con il suo ultimo singolo Ama, Eros Ramazzotti si è raccontato in una lunga intervista a 7, l’inserto de Il Corriere della Sera, parlando del suo percorso, della società di oggi e dell’odio sempre più presente sui social media.

Ma non solo, perché il cantante ha anche parlato della ritrovata sintonia con l’ex moglie Michelle Hunziker, oggi legata al medico Giovanni Angiolini.

Michelle e Aurora, infatti, sono state le protagoniste del videoclip del suo ultimo singolo, una scelta che è stata interpretata da molti come un ritorno di fiamma, ma che in realtà voleva solo testimoniare come, anche quando l’amore finisce, il bene e l’affetto possono rimanere, a dispetto di ciò che comunemente si pensa:

Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere.

Ramazzotti ha poi concluso facendo una riflessione sulla società di oggi e sui tragici fatti di cronaca a cui assistiamo quotidianamente:

Quando leggo di mariti che uccidono le loro compagne o di padri che ammazzano i figli, penso che davvero viviamo in un mondo capovolto. Il rapporto più bello, più nitido, quello che, quando cambia natura, può trasformarsi in affetto eterno. Ma può diventare invece annientamento dell’altro o possesso fragile ed egoista.

Related Posts

Lascia un commento