ex-ballerino-amatissimo-di-amici-usci-per-infortunio-ed-ora-ritenta-con-i-provini:-ma-non-gli-era-stato-assicurato-un-banco?-–-il-vicolo-delle-news

Ex ballerino amatissimo di Amici uscì per infortunio ed ora ritenta con i provini: ma non gli era stato assicurato un banco? – Il Vicolo delle News

Ex ballerino amatissimo di Amici uscì per infortunio ed ora ritenta con i provini: ma non gli era stato assicurato un banco?

La ventunesima edizione di Amici si è conclusa da soli due mesi ma già la produzione sta lavorando alla prossima, facendo continuamente provini a ragazzi che danzano e ballano e che sperano perciò di entrare nel talent.

Tra questi provinanti c’è anche un giovane pugliese che ha partecipato all’edizione appena conclusa: Mattia ZenzolaVe lo ricordate?

Il diciottenne aveva ottenuto un banco come latinista grazie all’insegnante Raimondo Todaro che aveva molte aspettative su di lui.

Il giovane aveva dimostrato subito carisma e la sua fisicità ne aveva fatto un idolo per le teenagers. L’unica che lo criticava aspramente era l’insegnante di classico Alessandra Celentano.

Quando Zenzola s’infortunò, la maestra fece dei provini per sostituirlo e la sua scelta ricadde su Leonardo Lini, che forse rivedremo proprio a Ballando con le Stelle. 

I particolari qui Leonardo Lini da Amici 21 a Ballando con le stelle il passo è breve.

Ad un certo punto l’infortunio non consentì più a Mattia di restare nel talent e lui uscì dalla casetta piangendo lacrime amare.

Todaro però lo rincuorò, garantendogli che a lui sarebbe stato assicurato un banco nella ventiduesima edizione di Amici.

In realtà, proprio in questi giorni, l’ex ballerino sta facendo i classici provini per rientrare nel talent come concorrente.

La produzione ha voluto mettere Zenzola al pari degli stessi provinanti come accadde per Andreas Muller? Che fine ha fatto la promessa di Todaro a Mattia?

A questo punto non possiamo che augurare a questo ragazzo un po’ sfortunato di superare i provini, ottenere il banco e magari fare lo stesso percorso di Muller, con il quale la sua storia ha molti punti in comune.

Siete d’accordo? Oppure secondo voi Zenzola non merita una seconda chance?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Ex ballerino amatissimo di Amici uscì per infortunio ed ora ritenta con i provini: ma non gli era stato assicurato un banco? proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento