Ex ballerino di Amici scrive un messaggio toccante prima di sposarsi con l’uomo della sua vita

Finalmente il grande giorno è arrivato! In un nostro articolo precedente vi avevamo rivelato che l’ex ballerino di Amici 14, Michele Nocca aveva chiesto al suo compagno Jhon Azzopardi di sposarlo.

I particolari qui Amici’ Gossip L’ex ballerino fidanzato tanti anni con una ragazza ora convolerà a nozze con l’uomo della sua vita.

E il 2 settembre la coppia si è detta sì nella splendida cornice dell’isola di Malta. Ad accompagnare  la coppia c’erano addirittura tre damigelle!

Gli sposi hanno scelto un look molto casual, niente abito classico ma il bianco sui loro vestiti non poteva mancare. Ecco cosa ha scritto Michele il giorno prima di convolare a nozze con il suo Jhon.

“Da adolescente temevo di non poter sposare il mio vero amore ed invece domani sposo Jhon, un dono mandato dal cielo in un momento buio e difficile, che mi ha insegnato quanto sia più bello donare che ricevere. Per questo per il nostro matrimonio abbiamo scelto di aiutare le mamme e i bambini in Kenia, tramite @famigliasempre perchè è nel dare che si riceve. Un pensiero va alla mia Italia  che è ancora ferma alle Unioni Civili, ai paesi nel mondo che condannano l’omosessualità. a chi ha perso la vita solo per amare una persona del suo stesso sesso. Siamo nati liberi. Il cambiamento parte da noi stessi!”

La coppia ha dunque chiesto agli invitati di devolvere le somme destinate ai regali per loro all’ente di beneficenza che aiuta le mamme del Kenia.

Michele ha anche sottolineato la felicità di essere se’ stesso dopo avere vissuto un’adolescenza infelice durante la quale ha nascosto la sua omosessualità. Ha vissuto infatti una lunga storia d’amore con una ragazza Federica.

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche…