ex-cantante-di-amici-pubblica-una-hit-in-collaborazione-con-una-star-internazionale-–-il-vicolo-delle-news

Ex cantante di Amici pubblica una hit in collaborazione con una star internazionale – Il Vicolo delle News

Ex cantante di Amici pubblica una hit in collaborazione con una star internazionale

Quando uno ha talento prima o poi l’occasione importante arriva.

Questa massima calza perfettamente ad un’ex allieva di Amici 19 che la giuria eliminò durante le prime puntate del serale. Quella fu l’edizione vinta da Gaia Gozzi. 

Vi ricordate dell’allieva di canto di origine marocchina, NYV

Classe 1997,  la giovane era una musicista molto preparata, che sapeva suonare numerosi strumenti e aveva una voce dal timbro riconoscibile.

Tuttavia i coach al serale misero poco in evidenza il suo talento. Forse per far risaltare quello di qualcun altro?

Dopo la sua partecipazione al talent, NYV pubblicò l’album “Low Profile” che ottenne buon successo, con l’etichetta discografica di Caterina Caselli, la Sugar.

Sono trascorsi due anni dalla pubblicazione di quell’album. NYV ha abbandonato per un certo periodo i social. Ma, recentemente, la giovane cantante ha nuovamente fatto parlare di se!

Eccola in una importante collaborazione con un musicista celebre, star dell’elettronica internazionale Bob Sinclar!

Il 13 maggio infatti su tutte le piattaforme on line è uscito il singolo Boderline, nato appunto dalla collaborazione fra NYV e Sinclar.

Per l’ex allieva è un grande onore collaborare con un musicista così importante. Sinclar è uno tra i deejay più famosi al mondo, accanto a Calvin Harris e David Guetta. 

Purtroppo fino a qualche anno c’era anche il gran genio sregolato di Avicii. Ma quest’ultimo è morto prematuramente lasciando i fan nel dolore.

Sinclar è noto anche per avere mixato il grande successo di Raffaella Carrà “A far l’amore comincia tu”. Questa è stata anche la colonna sonora del film Premio Oscar “La grande bellezza”.

Tenendo conto del fatto che i gestori hanno riaperto le discoteche dopo le restrizioni per la Pandemia, la hit di NYV e Sinclar ha tutte le chances per divenire un successone!

E anche stavolta possiamo dire che continua la maledizione di Amici: chi non vince o viene eliminato prematuramente dal talent ottiene poi successo con il suo talento!

Siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Ex cantante di Amici pubblica una hit in collaborazione con una star internazionale proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento