ex-tronista-a-cena-con-le-principesse-selassie:-cosa-bolle-in-pentola?-–-il-vicolo-delle-news

Ex tronista a cena con le principesse Selassié: cosa bolle in pentola? – Il Vicolo delle News

L’ex tronista e le tre sorelle.

Non è la prima volta che personaggi provenienti da Uomini e Donne si mostrano insieme a gente che ha partecipato ai reality, come il Grande Fratello Vip.

L’ambiente della televisione non è poi così enorme e le conoscenze tra i vip sono sempre le stesse.

Due sere fa l’ex tronista Matteo Fioravanti si trovava in un locale a Campo de’ Fiori a Roma. Per chi non se lo ricordasse, lui fece, nella scorsa stagione, un percorso da tronista rapidissimo.

Scelse assai commosso la corteggiatrice Noemi Baratto. Ma la relazione durò poco perchè lui non era convinto dei suoi sentimenti e la lasciò quasi subito dopo averla scelta. I particolari qui Uomini e Donne, Matteo Fioravanti annuncia la rottura con Noemi Baratto.

Due sere fa dunque Fioravanti era in questo locale della celebre piazza romana in compagnia dell’agente dei vip Antonello Lauretti, Clarissa e Jessica Selassié. Lauretti scherzava sul motivo per cui Matteo si trovava lì.

Poi ieri sera le tre principesse, inclusa Lulù, sono andate a cena fuori nuovamente con Antonello Lauretti, l’attore Riccardo Mandolini, ed un ex gieffino che non vedevano dai tempi del reality, Nicola Pisu Mirigliani.

E indovinate chi altri c’era? Di nuovo lui, Matteo Fioravanti (detto il prezzemolino)!

A quel punto su Twitter hanno cominciato ad insinuare che l’ex tronista abbia un interesse per Jessica (chissà perchè non per Clarissa?).

Naturalmente gli shipper jerù, coloro che la vogliono fidanzata con l’ex gieffino Barù, sono andati su tutte le furie per questa ipotesi di interesse fra lei e l’ex tronista.

Bolle in pentola qualcosa fra Matteo e Jessica? Per adesso è prematuro dirlo ma sicuramente, se succederà qualcosa d’interessante, noi ve lo faremo sapere!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento