fa-scendere-il-ragazzo-senza-biglietto-dal-tram,-controllore-aggredito-a-napoli-[video]

Fa scendere il ragazzo senza biglietto dal tram, controllore aggredito a Napoli [Video]

È sprovvisto del titolo di viaggio e così viene invitato a scendere dal tram dal controllore. Tra il giovane e l’operatore dell’azienda di trasporti nasce però un diverbio che, poco dopo, sfocia in uno scontro fisico dove ad avere la peggio è proprio il controllore. Così raccontano alcuni testimoni che hanno inviato il video e la segnalazione al Consigliere Regionale di Europa Vede Francesco Emilio Borrelli. L’episodio si sarebbe verificato a Napoli, in Via Marina, ed è stato riproposto anche in un video postato dal profilo social “Welcome to Favelas”.

La denuncia social del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

“Attendiamo riscontri su quanto ci è stato segnalato, abbiamo chiesto verifiche e delucidazioni su questo episodio. Se il motivo dell’aggressione fosse confermato sarebbe gravissimo. Quando le cose verranno chiarite potremo esprimerci con maggiore precisione ma è comunque evidente quanto la violenza sia diventata oramai la prima ‘forma di comunicazione’ dalla nostra società e questo è avvilente ed allarmante. Bisogna assolutamente correre ai ripari ed invertire la rotta.” – si è così espresso Borrelli sulla vicenda.

Alessandro Pirozzi

Alessandro Pirozzi

Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all’albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per ‘Cronache di Spogliatoio’, giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.

Related Posts

Lascia un commento