fabrizio-corona:-ecco-come-ha-conosciuto-la-fidanzata-sara-barbieri-ed-entro-quando-si-sposeranno

Fabrizio Corona: ecco come ha conosciuto la fidanzata Sara Barbieri ed entro quando si sposeranno

Fabrizio Corona è sempre più preso dalla sua fidanzata Sara Barbieri e adesso sembra fare sul serio.

Da più di un anno i due fanno coppia fissa, l’uno accanto all’altra sia nella buona che nella cattiva sorte. Sì, perché non sarà sicuramente facile per la bella modella stare al fianco di un personaggio abbastanza noto come Corona, che nella sua vita ne ha viste e passate tante. Nel 2001, ricordiamo infatti, ha sposato la modella Nina Moric dalla quale ha anche avuto un figlio, Carlos Maria. In quel periodo Corona era all’apice della sua carriera da paparazzo; da lì numerose le inchieste che lo hanno visto coinvolto e dunque da lì anche i periodi trascorsi in carcere.  Dopo aver divorziato dalla moglie, nel 2009  ha conosciuto Belen Rodriguez con la quale ha vissuto un’intensa storia d’amore:

Abbiamo inventato i social: al posto di Instagram avevamo le pagine dei giornali che raccontavano ogni giorno la nostra vita.

Ecco quanto lo stesso ha dichiarato alle pagine del settimanale Chi. Ma solamente 3 anni dopo, l’ex re dei paparazzi perde anche la showgirl e qualche anno dopo si lega a Silvia Provvedi, sorella di Giulia del duo “Le Donatella“. Storia, anche questa terminata poco prima che la ragazza entrasse all’interno della casa del Gf Vip. Da quel momento nulla di “serio” per Fabrizio Corona che ha spesso frequentato donne ma senza mai pensare ad un futuro. Il tutto prima che arrivasse nella sua vita proprio Sara Barbieri. L’ha conosciuta sui social, in qualità di modella e ha subito voluto conoscerla di presenza. Tra i due la differenza di età è di circa 26 anni, ma lo stesso Corona al settimanale Chi ha detto:

Di testa abbiamo la stessa età.

E proprio al giornale di Alfonso Signorini i due hanno confessato di volersi sposare. Per quanto riguarda il mese ancora nulla di certo, ma Fabrizio ha assicurato “entro Febbraio 2023”.

Related Posts

Lascia un commento