fials:-esposto-in-procura-per-violenze-verbali-nei-confronti-della-referente-pari-opportunita.

FIALS: esposto in Procura per violenze verbali nei confronti della referente Pari Opportunità.

Il sindacato FIALS Matera volgarmente attaccato da un incaricato di funzione (coordinatore) per aver segnalato una serie di note criticità organizzative e gestionali della Dialisi dell’Ospedale di Matera.

Maggiormente colpita dalla pioggia di offese e di ingiurie è stata la CLICCA QUI per continuare a leggere la notizia.

Il sindacato FIALS Matera volgarmente attaccato da un incaricato di funzione (coordinatore) per aver segnalato una serie di note criticità organizzative e gestionali della Dialisi dell’Ospedale di Matera.

Maggiormente colpita dalla pioggia di offese e di ingiurie è stata la referente Pari Opportunità Dottoressa Annamaria Giancipoli per le sue battaglie a sostegno delle lavoratrici che ogni giorno subiscono vessazioni e minacce dai vari coordinatori.

Questo clima nei confronti dei dirigenti Fials è alimentato dalla scarsa attenzione che l’Asm ha dimostrato in questi mesi, assente ingiustificata alle convocazioni della Consigliera di Parità Regionale Avvocato Pipponzi che già aveva chiesto come intervento necessario all’Asm la chiusura di tutti i gruppi whatsapp.

Le mancate risposte alle richieste di intervento e al grido di aiuto dei lavoratori stanno esasperando i toni, così alcuni incaricati di funzione pensano di avere potere contrattuale quasi fossero loro i Direttori Generali gestendo il personale assegnato con arroganza, ripetute vessazioni e rivolgendosi agli stessi con toni accesi e volgari e rispondendo direttamente ai sindacati come fossero loro i diretti interlocutori per la parte datoriale.

A cosa serve il Direttore Generale, il Direttore Amministrativo e il Direttore Sanitario e il Dirigente delle Professioni considerando quando sta accadendo?

Pertanto diventa necessario l’esposto del sindacato alla Procura della Repubblica per tutelare i dirigenti da questi continui attacchi e tutelare l’immagine del sindacato Fials, unico in Asm a schierarsi sempre dalla parte dei lavoratori, con richiesta all’Asm di procedere disciplinarmente nei confronti del coordinatore (idf) anche per recuperare un modo di fare e di comunicare civile, dignitoso, corretto e non tristemente volgare nei toni e nei contenuti.

L’articolo FIALS: esposto in Procura per violenze verbali nei confronti della referente Pari Opportunità. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento