finisce-l'amore-anche-per-due-cantanti-famosi-e-le-loro-compagne-–-il-vicolo-delle-news

Finisce l'amore anche per due cantanti famosi e le loro compagne – Il Vicolo delle News

Finisce l’amore anche per due cantanti famosi e le loro compagne

L’estate 2022 non verrà ricordata solo per il caldo insopportabile, la terribile guerra in Ucraina e le nuove epidemie. L’estate 2022 sarà ricordata anche per le numerose coppie che si sono lasciate.

L’elenco è molto ampio. Si va Francesco Totti e Ilary Blasi agli attori Francesca Neri e Claudio Amendola. I particolari qui Altro matrimonio alla deriva: Claudio Amendola e Francesca Neri.

Coppie che stavano insieme da oltre vent’anni e che ora si sono dette addio con gran stupore del web. Anche nel mondo della musica ci sono due illustri separazioni.

Una è quella del cantautore Fred De Palma dalla sua fidanzata Beatrice Vendramin. E’ lei stessa a spiegare sui social che tra lei e il musicista è finita la relazione.

I fan non devono dunque stupirsi di vederlo nei locali in compagnia di altre ragazze!

“Ciao ragazzi io e Fred non stiamo più insieme da un po’, siete tanto carini con me. Ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade della sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me”.

Altra coppia del panorama musicale  che si è lasciata è quella composta da Fabio Rovazzi e la sua storica compagna Karen.

Stavolta è stato lui a dare l’annuncio ai fan.

Rovazzi ha rivelato che la relazione con Karen è finita da ben cinque mesi, che non c’è stato un motivo particolare e che conserverà un buon ricordo. Che ne pensate della moda di annunciare sul web la fine di una storia d’amore?

Questo modus operandi sta prendendo sempre più piede fra i Vip. Sareste propensi anche voi ad utilizzarlo per comunicare una notizia del genere ai vostri  parenti e amici?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Finisce l’amore anche per due cantanti famosi e le loro compagne proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento