formisano:-“sconti-sulla-maglia-per-gli-abbonati.-la-collezione-per-maradona-verra-ripetuta”

Formisano: “Sconti sulla maglia per gli abbonati. La collezione per Maradona verrà ripetuta”

È stata una mattinata intensa per il Napoli quella di mercoledì 27 luglio, a poche ore dalla prima amichevole nel ritiro di Castel di Sangro contro l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, Mario Balotelli e Gokhan Inler.

Napoli, Kim Min-jae posa con la nuova maglia

Prima la presentazione via social delle prime due maglie per la stagione 2022-’23, quella azzurra e la seconda bianca, quindi la firma di Kim Min-jae, diventato ufficialmente il quarto acquisto del mercato estivo 2022 e poi protagonista di un breve video di saluto ai tifosi dopo il consueto tweet di benvenuto del presidente De Laurentiis.

Napoli, Kim: “Felice di far parte di questo team”

Guarda il video

Napoli, Kim: “Felice di far parte di questo team”

Formisano: “La terza maglia? Ne avremo tante altre”

La prima maglia, azzurra con striscia blu scuro lungo le spalle, debutterà proprio contro l’Adana, ma la curiosità dei tifosi è già rivolta alla terza maglia, dopo che nella scorsa annata il Napoli sfoggiò una vasta gamma di divise alternative, anche in corrispondenza di eventi e date particolari. L’esperimento verrà ripetuto, come anticipato da Alesssandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, che nell’intervista a ‘Kiss Kiss Napoli’ ha comunicato anche che sarà ripetuta anche la collezione di maglie per ricordare Diego Maradona vista lo scorso anno: “Abbiamo svelato solo le prime due, azzurre e bianche. Non ci sarà solo la terza, arriveremo a molte altre maglie che celebreranno il Natale, Halloween e tanti momenti della vita delle persone. Se il calcio è una fede incrollabile, allora è giusto che la squadra ti accompagni in tanti momenti della vita e dell’anno. C’è anche una collezione per celebrare Diego“. A proposito di Maradona, Formisano ha anche anticipato che durante la stagione la squadra si allenerà in più di un’occasione proprio nell’impianto di Fuorigrotta: “Succederà e saranno allenamenti gratuiti per gli abbonati. Aggiungiamo anche chi è abbonato potrà acquistare la nuova maglia col 20% di sconto“.

Napoli, le nuove maglie firmate Armani per la stagione 2022/2023

Guarda la gallery

Napoli, le nuove maglie firmate Armani per la stagione 2022/2023

Il Napoli e la partenership con EA7

Prosegue la collaborazione con EA7 e Formisano non nasconde l’orgoglio del club: “Le nuove maglie sono realizzate in collaborazione con EA7. Siamo l’unica squadra di calcio al mondo che ha come sponsor lo stilista più amato. Posso dire che ci Tre club inglesi mi hanno scritto negli ultimi mesi per capire come funziona questo accordo con EA7 perché vorrebbero andare in questa direzione. La prima e la seconda maglia sono caratterizzate da questo stile elegante e raffinato scevro di inutili dettagli impreziosite da una stampa over del nostro logo in misura piccola presente su tutto il tessuto azzurro”. 

Related Posts

Lascia un commento