francesco-chiofalo-contro-beatrice-valli-dopo-il-discorso-sul-reddito-di-cittadinanza:-“non-sa-neanche-di-che-caz*o-sta-parlando”

Francesco Chiofalo contro Beatrice Valli dopo il discorso sul reddito di cittadinanza: “Non sa neanche di che caz*o sta parlando”

Dopo che alcune sue dichiarazioni hanno sollevato un polverone social, la Valli ha voluto spiegare meglio cosa intendeva ma…

Solo qualche ora fa, Beatrice Valli si è resa protagonista di un polverone mediatico non indifferente. L’influencer ha toccato tematiche molto calde al giorno d’oggi rispondendo ad una domanda riguardante la sua famiglia. Ad intervenire in merito a questo discorso, è stato l’ex volto di Temptation Island Francesco Chiofalo.

In realtà me lo chiedevo anch’io. Mi confronto con tantissime mamme, persone e hanno tutte lo stesso problema. Chissà cosa c’è nell’aria quest’anno. La gente non ha tantissima voglia di lavorare!” ha spiegato la Valli, ad una utente che le chiedeva come mai fosse così difficile trovare una collaboratrice domestica al giorno d’oggi.

Il web si è duramente scagliato contro la moglie di Marco Fantini, che si è sentita in dovere di dare ulteriori spiegazioni:

Questa risposta non è infatti piaciuta a molti, ma in particolare all’ex compagno di Selvaggia Roma. Francesco ha tuonato sul suo profilo Instagram:

E’ una frase molto offensiva che va ad offendere tutti quegli italiani che nella vita hanno fatto qualsiasi lavoro per campare. Una frase che si doveva evitare di dire assolutamente. A tacere si fa più bella figura. Diciamo che io per esempio non mi metto a parlare di tematiche come il reddito di cittadinanza nelle mie storie Instagram. E’ da folli fare una cosa del genere perché sui social non si possono trattare degli argomenti così complicati, articolati. Soprattutto da parte nostra che non siamo titolati per farlo.

Per cui io non mi metto a dire se sono pro o d’accordo con il reddito di cittadinanza. Io non sono nessuno, Sono idee che è meglio tenersi per sé stessi. Non siamo titolati per farlo e i social non sono la piattaforma adatta per affrontare tematiche. Perché poi si rischia di dire cag*te! Lei ha detto un’immensa cag*ata.” La gente non ha voglia di lavorare” ti fa capire che questa ragazza non sa nemmeno di che caz*o sta parlando!

Related Posts

Lascia un commento