francesco-oppini-esce-allo-scoperto-con-la-sua-nuova-fiamma-–-il-vicolo-delle-news

Francesco Oppini esce allo scoperto con la sua nuova fiamma – Il Vicolo delle News

Francesco Oppini esce allo scoperto con la sua nuova fiamma

Era già parecchio tempo che si vociferava che Francesco Oppini avesse una nuova frequentazione.

Numerose segnalazioni erano giunte ai blog di gossip che lui si frequentasse assiduamente con una giovane ed atletica bionda. I particolari qui Francesco Oppini si è lasciato con la fidanzata ma…non è single.

La sua lunga relazione con Cristina Tomasini era ormai giunta al capolinea e i fan se n’erano accorti da parecchio tempo.

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Oppini aveva sempre dichiarato di amare profondamente la sua ex. Con lei voleva finalmente diventare padre.

Sua madre Alba Parietti aveva curato nei minimi particolari il nido d’amore dove la coppia avrebbe potuto convivere e mettere su famiglia.

Ma qualcosa è andato storto fra i due. Quei progetti di vita insieme sono sfumati. Evidentemente non c’era una reale intenzione da parte dei due o, di uno dei due, per stravolgere la propria esistenza abitudinaria.

Poi nella vita di Francesco è arrivata questa giovane ragazza bionda: Francesca.

Completamente diversa da Cristina. Innanzitutto è molto più giovane di lui, ha circa 25 anni. E’ una studentessa di Servizi Giuridici e per anni ha gareggiato nella disciplina del nuoto.

Proviene da una bella famiglia unita e ha un bel rapporto con il fratello Federico.

Oppini sembra molto coinvolto da questa relazione e condivide delle romantiche storie con lei. Su Instagram Francesca ha il profilo privato ma gli amici dell’ex gieffino già la seguono da tempo.

Che ne pensate? Sarà lei la ragazza giusta a far capitolare un playboy impenitente come Oppini?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Francesco Oppini esce allo scoperto con la sua nuova fiamma proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento