“francesco-totti-e-ilary-blasi-separati-in-casa-gia-da-un-anno”

“Francesco Totti e Ilary Blasi separati in casa già da un anno”

Secondo La Repubblica non sarebbe stata Noemi Bocchi la causa della rottura tra il Pupone e la conduttrice

Si aggiungono sempre più tasselli alla rottura più chiacchierata dell’estate: quella che ha messo fine al matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Dopo il comunicato stampa ufficiale rilasciato dai diretti interessati, non c’è stato un attimo di privacy per i due. Le vacanze separate, i rumor sui presunti tradimenti, ma soprattutto quella separazione che sembrava essere avvenuta giò da tempo.

Era stata la conduttrice a smentire, nel mese di febbraio scorso, il gossip insistente che vedeva in crisi lei e l’ex Capitano della Roma. Nei salotti di Verissimo, a tu per tu con l’amica Silvia Toffanin, Ilary aveva dato degli “sciacalli” ai giornalisti che avevano alluso a questa possibilità.

Ma come riporta GossipeTv, su La Repubblica delle fonti vicine alla coppia hanno rivelato che la separazione in casa era avvenuta già da tempo:

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sarebbe arrivata come un fulmine a ciel sereno. Prima del comunicato dello scorso luglio i due avrebbero vissuto da separati in casa per almeno un anno. A farlo sapere La Repubblica, che cita alcune fonti vicine all’ex coppia. Una rivelazione piuttosto importante che, se confermata, potrebbe avere un peso molto importante nella controversia legale che attende Totti e Ilary.

Il loro allontanamento dunque, risalirebbe all’estate 2021. Secondo la ricostruzione degli eventi, il mito giallorosso avrebbe scoperto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Per il bene dei tre figli, però, i due avrebbero deciso di restare insieme e dare una chance al loro rapporto. Col tempo, le crepe si sarebbero fatte più evidenti e i tentativi di riappacificazione non avrebbero dato gli esiti sperati.

E’ qui che sarebbe entrata in scena Noemi Bocchi, la 34enne dei Parioli con la quale Francesco starebbe vivendo da qualche mese una relazione piuttosto intensa. Il Capitano avrebbe dunque continuato a vedere Noemi di nascosto, pur continuando a vivere nella stessa casa con la conduttrice de L’Isola dei Famosi. A un certo punto poi, la separazione inevitabile che ad oggi, ha incrinato pesantemente il rapporto tra i coniugi.

Entrambi affidati ai propri legali, in particolare Totti ha rivelato di volere, per il bene di tutti, una separazione pacifica, al contrario di quello che è trapelato da parte della Blasi, ad oggi, ancora particolarmente arrabbiata.

Related Posts

Lascia un commento