Le frecciatine di Davide.

La rottura tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, avvenuta un mese fa, è divenuta una specie di telenovela, perchè è entrata in gioco anche una terza protagonista, Roberta Di Padua.

La donna è stata paparazzata a cena con Davide in una pizzeria di Napoli qualche sera fa, città dove i due non vivono.

L’ex dama del Trono Over ha detto che presto rivelerà ai fan la sua verità su quella cena. Le sue dichiarazioni qui Roberta Di Padua interviene contro gli haters e promette di rivelare la verità su Davide Donadei.

Nel frattempo Chiara ha chiesto ai fan di non inviarle più materiale riguardante il suo ex. Ha ringraziato ma non ne vuole sapere più nulla (Chiara Rabbi reagisce così alla vista del suo ex Davide Donadei con Roberta Di Padua!).

In più l’ex corteggiatrice ha compiuto un gesto eclatante: ha tolto dal suo profilo le foto con Donadei.

Quest’ultimo ieri ha risposto a delle domande dei fan che sembrano proprio essere una frecciatina alla reazione di Chiara. Innanzitutto lui non ha tolto le foto di lei dal suo profilo Instagram come invece ha fatto lei.

Ecco come Davide  ha giustificato questa sua decisione.

“Semplicemente mi è stato insegnato a non rinnegare il passato! E’ stato bello, tanto… e non serve rimuovere delle Foto solo perché lo fanno tutti! Quindi rimarranno lì”.

E sulla causa  che porta alla fine di un rapporto lui ribadisce:

“Gelosia tossica”

Donadei allude a quella che Chiara provava nei suoi confronti e che per questo ha rovinato il loro rapporto?

Che ne pensate delle risposte di Davide, non sembrano frecciatine? Ricordiamogli solo che generalmente a togliere le foto sono coloro che si sentono feriti, non chi lascia.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche…