Frecciatona di un ex tronista di UeD all’ex corteggiatore più chiacchierato del momento

Arriva la frecciatona tra due ‘figli’ della De Filippi.

Ieri durante il Festival del Cinema di Venezia una coppia d’influencer ha catalizzato l’attenzione dei fotografi. 

Alessandro Bascianosul red carpet, ha chiesto alla compagna Sophie Codegoni di fidanzarsi con lui! Il deejay si è messo in ginocchio e ha tirato fuori un bellissimo anello per farle la proposta. I particolari qui Il gesto di Alessandro Basciano verso Sophie Codegoni che lascia il red carpet a bocca aperta.

Il suo gesto ha lasciato senza parole il web! I fan della coppia, i Basciagoni, hanno naturalmente esultato davanti a questa proposta. Gli haters invece hanno trovato questo gesto assai cringe. Voi che ne pensate?

Nel frattempo un ex tronista, Giulio Raselliha messo una storia che sembra proprio essere una frecciatona ad Alessandro Basciano!

Ecco cosa ha scritto il piemontese:

Nella edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip, come ricorderete, era previsto l’ingresso di Raselli nella Casa. Insieme a lui doveva entrare anche Giulia Cavaglià la tronista che lo aveva rifiutato da corteggiatore.  

La partecipazione era assolutamente certa ma poi il piemontese decise di rinunciare. La motivazione? Le precarie condizioni di salute del padre convinsero Giulio a non entrare.

Basciano fu il suo sostituto?

E, a questo punto, è possibile che Raselli abbia il dente un po’ avvelenato?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche…