freddo-e-temporali-sono-gia-un-ricordo,-a-napoli-torna-il-sole:-le-previsioni

Freddo e temporali sono già un ricordo, a Napoli torna il sole: le previsioni

La pioggia ha rovinato la prima domenica di settembre ai bagnanti che vogliono l’estate fino in fondo. La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo. L’avviso è valido fino alle 20 di questa sera, domenica 4 settembre, su tutta la Campania. I temporali potranno essere improvvisi, forti e localizzati: i fenomeni sono infatti caratterizzati da rapidità di evoluzione, incertezza previsionale.

Da domani invece, secondo gli esperti de ilMeteo.it, tornerà il caldo e il sereno. Queste le previsioni:

Lunedì 5 settembre: giornata prevalentemente calda con cielo sereno, min 21°C, max 32°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 21°C.

Martedì 5 settembre: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, minima 21°C, massima 31°C. Nel dettaglio: bel tempo al mattino, bel tempo e caldo al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 21°C.

Alberto Raucci

Alberto Raucci

Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.

Related Posts

Lascia un commento