gf-vip-6,-davide-silvestri-ci-ripensa-e-oltre-baru-e-katia-ricciarelli-invita-altri-ex-coinquilini-al-suo-matrimonio:-ecco-chi

Gf Vip 6, Davide Silvestri ci ripensa e oltre Barù e Katia Ricciarelli invita altri ex coinquilini al suo matrimonio: ecco chi

Davide Silvestri inviterà al suo matrimonio diversi ex coinquilini della Casa del Gf Vip 6. A differenza di quanto rivelato in passato, l’attore ha deciso che alle sue nozze con la sua amata Alessia Costantini parteciperanno non solo Barù e Katia Ricciarelli, ma anche Jessica Selassié, vincitrice del reality, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ed infine Miriana Trevisan. Il matrimonio di Davide e Alessia si terrà tra pochi giorni, precisamente il 3 luglio.

A rivelare l’indiscrezione è stata la pagina Instagram Thepipol_gossip che ha beccato Davide mentre si trovava in un negozio di Roma per scegliere le fedi nuziali per il grande giorno:

Ecco, in esclusiva, le prime immagini di Davide Silvestri, sorpreso a Roma, mentre sceglie le fedi nuziali per le nozze con la sua Lilly che si terranno il prossimo 3 luglio, in provincia di Milano. Al matrimonio tra gli ex gieffini presenti ci saranno: Barù che si occuperà di fare la grigliata per gli ospiti, Jessica Selassiè (unica presente tra le sorelle) Katia Ricciarelli (impegni permettendo), la coppia Basciano Codegoni, Miriana Trevisan e testimone sarà il cugino Kekko, leader dei Modà. Ovviamente durante il party sarà servita la birra Lira prodotta da Davide e Kekko.

Related Posts

Lascia un commento