gf-vip-6,-francesca-cipriani-annuncia:-“entro-dicembre-mi-sposo!”

Gf Vip 6, Francesca Cipriani annuncia: “Entro dicembre mi sposo!”

Dopo aver pubblicato una romantica foto col fidanzato sui social ha confessato che convoleranno a nozze entro l’anno

Francesca Cipriani e il suo Alessandro Rossi sono pronti a convolare a nozze. La proposta per la bionda showgirl è arrivata pochi mesi fa, nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip 6, dove abbiamo potuto più volte ammirare la coppia in piena sinergia. Entro il 2022 verrà celebrato il tanto atteso matrimonio, come hanno confermato proprio i due futuri sposi. E calcolando che siamo già a settembre, manca davvero poco.

Ecco lo scatto condiviso dall’ex gieffina:

Presto sposi, quando? Nel 2022“, si legge infatti nella didascalia del post. Nessun cambio di programma, quindi, rispetto a ciò che Francesca e Alessandro avevano dichiarato qualche mese fa a Casa Chi.

Non sappiamo ancora la data, ma nel 2022 sicuramente. Dopo le feste di Natale, inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto. Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Però sarà nel 2022, di sicuro la data è quella. Il menù? Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%.

Non ci resta che rimanere super sintonizzati per goderci lo spettacolo che sicuramente ci riserverà la futura famiglia Rossi!

Related Posts

Lascia un commento