GF Vip 6: la confessione intima di Manuel Bortuzzo

gf-vip-6:-la-confessione-intima-di-manuel-bortuzzo

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, nonché uno dei favoriti. La sua storia ha commosso tutti ma, vedendolo sulla sedia a rotelle, in molti si sono chiesti se riesca ad avere una vita “normale” anche dal punto di vista sessuale. Ecco la sua risposta.

211033157-6a2a0bda-b4fe-4ffc-ac85-2a7535f545ef

Manuel Bortuzzo si è fatto conoscere dal pubblico qualche anno fa, a causa della terribile sparatoria in cui venne coinvolto e che gli ha causato una lesione midollare che lo ha costretto sulla sedia a rotelle.

Il ragazzo, che non ha mai smesso di portare avanti la sua passione per il nuoto, non ha intenzione di arrendersi e, infatti, spera che entro 10 anni possa riprendere a camminare.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso lunedì, il pubblico si è chiesto se tra lui e Lucrezia, una delle principesse etiopi che partecipano al reality, possa nascere qualcosa e, così, sono spuntate le prime domande sull’aspetto più intimo della vita di Bortuzzo.


Leggi anche: GF Vip 6: Manuel Bortuzzo nuovo concorrente?


Proprio lui, in queste ore, ha rivelato come stanno le cose “lì sotto”!

Manuel Bortuzzo ammette: “Là sotto funziona tutto”

manuel-bortuzzo-gf-vip-2021

Sembra con il tono scherzoso con cui sdrammatizzare ala sua situazione di recente Manuel Bortuzzo ha rivelato che l’incidente che ha avuto non ha influito sulla sua vita sessuale.

“I peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh…”

ha detto il ragazzo, spiegando che, però, ha completamente perso la sensibilità alle gambe, che sono “come morte”.

Manuel, però, non ha intenzione di restare così per sempre ma, anzi, si impegna giorno dopo giorno per migliorare e, un domani, per tornare a camminare.

E tutti noi non possiamo che fare il tifo per lui, nel reality di Signorini ma anche nella vita di tutti i giorni!