gf-vip-7,-alfonso-signorini-sta-pensando-ad-un-concorrente-transgender-e-se-fosse-proprio-lei-ad-entrare-nella-casa?-–-il-vicolo-delle-news

GF Vip 7, Alfonso Signorini sta pensando ad un concorrente transgender e se fosse proprio lei ad entrare nella Casa? – Il Vicolo delle News

GF Vip 7, Alfonso Signorini sta pensando ad un concorrente transgender e se fosse proprio lei ad entrare nella Casa?

GF Vip 7, Alfonso Signorini sta pensando ad un concorrente transgender e se fosse proprio lei ad entrare nella Casa?

In queste ore si sta delineando il futuro cast del Grande Fratello Vip 7, in partenza a settembre.

Tra i prossimi  inquilini di Cinecittà desta sicuramente scalpore la partecipazione dell’esperto di look dei Vip, Giovanni CiacciL’uomo da anni è sieropositivo ma conduce una vita normale grazie ai progressi della scienza. I nuovi farmaci consentono a coloro che hanno contratto l’HIV di tenere sotto controllo l’evolversi della malattia e condurre un’esistenza sufficientemente tranquilla e sicura.

I dettagli li potete leggere QUI: Alfonso Signorini per far entrare lui al Grande Fratello Vip 7 fa cambiare il regolamento.

Ma c’è un’altra tipologia di concorrente alla quale Signorini sta pensandoper il futuro cast del GF Vip.

Ecco cosa risponde il conduttore al giornalista del “LiberoQuotidiano” che lo ha raggiunto per chiedergli se è controproducente parlare troppo di temi Lgbt.

Ecco cosa ha risposto Signorini:

“No, è importante che si parli di diritti Lgbt. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Raidue in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del “mascheramento”, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. E’ un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF.

Avete capito ? Signorini sta seriamente pensando di inserire nel futuro cast anche un concorrente transgender.

E i rumors dicono che potrebbe essere l’ex tronista Andrea Nicole Conte

La donna ha sicuramente molto da raccontare sulla sua storia e di lei abbiamo conosciuto ben poco durante la partecipazione a Uomini e Donne, anche perchè il suo trono terminò assai malamente, come ricorderete.

I particolari li trovate QUI: ‘UeD’ Il commento di Monique alla scelta di Andrea Nicole e Ciprian: quante offese gratuite!.

Che ne pensate di questa ipotesi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

L’articolo GF Vip 7, Alfonso Signorini sta pensando ad un concorrente transgender e se fosse proprio lei ad entrare nella Casa? proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento