gf-vip-7,-attilio-romita-contro-gli-autori:-“mi-hanno-fatto-a-pezzi-perche….”

Gf Vip 7, Attilio Romita contro gli autori: “Mi hanno fatto a pezzi perché….”

Gf Vip 7, Attilio Romita furioso contro gli autori: “Sono entrato nella Casa sprovveduto e mi hanno fatto a pezzi perché….”

Il giornalista, una volta uscito dalla Casa, ha esternato il suo malcontento per il trattamento ricevuto

Il giornalista Attilio Romita, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha lanciato un’accusa agli autori del reality show.

Secondo quanto sostenuto dall’ex mezzobusto del Tg 1, gli autori lo avrebbero “fatto a pezzi” durante l’esperienza televisiva nella Casa più spiata d’Italia. Ragion per cui, ha ammesso Romita, avrebbe dovuto ascoltare il consiglio della figlia Alessia, contraria al suo ingresso.

Mia figlia non voleva vedermi al Gf Vip. Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi. Alessia ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma. Sono arrivato nella Casa da sprovveduto. Non avevo il supporto degli ammiratori. Sono arrivato senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio. Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà. Mia figlia mi aveva avvisato: “Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo“.

Insomma, Attilio non le manda di certo a dire nemmeno fuori dalla Casa, dove è più volte inciampato in frasi fuori luogo e infelici appellativi sulle coinquiline. Senza dimenticare le accuse mosse a Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria nonché al resto dei componenti della loro ‘banda’. Proprio su Donnamaria si è espresso anche pochi giorni fa, quando lo ha accusato di aver bestemmiato.

Attilio, che una volta uscito dal programma ha ricucito il rapporto con la compagna Mimma, è tornato a parlare di Sarah Altobello, con la quale Romita era apparso fin troppo in complicità.  Ad oggi, però, la relazione sembrerebbe proseguire:

All’inizio non voleva essere toccata, invece una notte mi ha accarezzato ed è finita come doveva finire. Dalla mattina seguente il nostro rapporto è tornato alla normalità e spero di convincerla a sposarmi entro la fine dell’anno.

Al settimanale di Riccardo Signoretti il giornalista ha anche svelato che gli piacerebbe diventare uno degli opinionisti dell’ottava edizione del Gf Vip. Com’è noto, infatti, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che hanno affiancato Alfonso Signorini nell’edizione che si appresta a concludersi, non torneranno.

Related Posts

Lascia un commento