gf-vip-7,-ecco-chi-si-nascondeva-davvero-dietro-l’indizio-del-pallone-(ma-la-trattativa-e-sfumata)

Gf Vip 7, ecco chi si nascondeva davvero dietro l’indizio del pallone (ma la trattativa è sfumata)

Tutti avevano pensato che Alfonso Signorini si riferisse a Diego Armando Maradona Jr, ma lui aveva smentito via social

La macchina del Gf Vip sta ufficialmente scaldando i motori e il padrone di Casa, Alfonso Signorini, sta preparando il cast della settima edizione.

Dopo i vari indizi pubblicati dal direttore di Chi sui social, in tanti si sono prestati a scoprire di chi si trattasse in ogni occasione. In una recente intervista fatta a Simona Ventura, il conduttore si è lasciato andare in merito ad alcuni volti del prossimo game-show.

A quanto pare, Alfonso sembrerebbe aver confermato in qualche modo la presenza di Pamela Prati, anche se direttamente l’indizio dello smalto rosso non si riferirebbe a lei. Quasi certa invece la presenza di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Un ulteriore indizio però, aveva fatto pensare alla presenza di un volto vicino ad una star del calcio, e i riferimenti erano andati subito a Diego Armando Maradona Jr.

Immediatamente, non si è fatta attendere la smentita. E infatti, ad oggi, sappiamo che quell’indizio si riferiva ad un volto vicino alla star del calcio Andrea Pirlo. Il settimanale The Pipol, ha voluto smentire però i rumor che ruotavano intorno alla possibilità di avere il figlio del calciatore al prossimo Gf Vip, dovuti alla pubblicazione di un pallone da gara. Effettivamente, si trattava di lui, ma Nicolò ci ha ripensato ammettendo di volersi dedicare ad altro, almeno per il momento:

Nicolò Pirlo, figlio maggiore dell’allenatore ed ex campione del mondo Andrea Pirlo, è stato uno dei primi contattati del GfVip. Nicolò, però, in questo momento della sua vita (dopo aver appeso le scarpette al chiodo) vuol concentrarsi sulla moda e sul marchio che ha lanciato. Dopo un breve approccio, ha preferito (almeno per questa edizione) desistere data anche la giovane età. Ma il ragazzo ha un carattere forte e di lui ne sentiremo parlare.

Related Posts

Lascia un commento