Gf Vip 7, trentaquattresima puntata: Oriana Marzoli preferita dal pubblico, insinuazioni sull’amicizia tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. I nominati sono…
Il papà di Giaele De Donà le fa una sorpresa, volano (ancora) stracci tra Oriana e Martina Nasoni
Si è appena conclusa la trentaquattresima puntata di Gf Vip 7.
Il reality show come sempre condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ha intrattenuto il pubblico affezionato. In studio anche la presenza ormai fissa di Giulia Salemi che si è occupata della parte social del programma.
La puntata è iniziata con il resoconto degli ultimi giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia soprattutto con la crisi attraversata da Giaele De Donà dopo aver letto la lettera del suo amore Brad la scorsa puntata. La Vippona ha reputato eccessive, esagerate e troppo severe le parole del marito. Ma a consolare le sue lacrime, questa sera, è arrivato l’uomo che forse la conosce meglio di tutti: suo padre. Quest’ultimo ha rassicurato la figlia, spronandola ad andare avanti e proseguire il suo cammino.
Capitolo a parte quello che vede protagonisti ancora una volta il triangolo: Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. L’ingresso della Nasoni ha smosso le acque e creato tensione in Casa soprattutto in Daniele che si è ritrovato a vivere giorni di forte stress. Anche in puntata, infatti il ragazzo si è detto dispiaciuto che il rapporto con la sua ex non si sia consolidato per problematiche varie. I due, faccia a faccia, hanno avuto un ennesimo confronto, chiarendo ancora una volta l’entità del loro rapporto e affetto. Stesso faccia a faccia anche tra le due donne che, al contrario, non sono riuscite a trovare un punto d’incontro.
Nel frattempo il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua ad essere altalenante e, ancora una volta, la causa è Antonino Spinalbese. Precisamente il volto noto di Forum in settimana ha perso le staffe dopo aver visto la sua fidanzata giocare con la panna in compagnia dell’hairstylist. Da lì sono nate discussioni abbastanza forti ed accese che sembrano essersi sciolte. A non essersi sciolti però sono i dubbi che l’influencer nutre nei confronti della “particolare simpatia” che si è creata tra il suo fidanzato e Alberto De Pisis.
In studio intanto è arrivato Attilio Romita, l’ultimo eliminato dalla Casa del Gf Vip 7. L’ex Vippone ha ricevuto una lettera da parte della sua “Mimmuzza” che sembra non escludere una seconda possibilità al suo compagno. I due però, subito dopo l’esclusione dal televoto dell’ex mezzobusto del Tg 1, hanno avuto modo di confrontarsi ma le cose non sono state del tutto semplici. La donna è ancora ora ferita, offesa ma non è ancora pronta a chiudere definitamente la sua storia d’amore.
Ennesimo dubbio poi affrontato: il rapporto tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. Tra i due il sentimento non sembra ancora essere del tutto svanito ma non sembra neppure evolversi. Chiamata in mistery, la modella ha ammesso di portare dentro di sé una grande ferita mai del tutto affrontata con il suo ex fidanzato: la perdita di suo padre. In quel doloroso momento Luca però non è riuscito a stare accanto alla sua fidanzata e da lì sono state inevitabili le discussioni e il conseguente addio. La loro storia è davvero giunta al termine? Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà nelle prossime puntate.
Un rapporto che sembra non voler proprio tramontare è quello tra Luca e Matteo Diamante. Sin da subito i due se ne sono dette di ogni, e ancora una volta in puntata hanno mostrato la loro antipatia reciproca.
Momento televoto: tra Oriana, Antonino, Nikita Pelizon e Antonella la preferita del pubblico è stata la venezuelana che a sua volta ha deciso di mandare direttamente in nomination Nikita. Proprio in quel momento Oriana ha svelato di aver sentito la modella dire ad Antonella “Insieme piacciamo tanto fuori, siamo forti!”. Questa teoria è stata appoggiata anche da Edoardo che ha ammesso anche lui di aver sentito questa frase, ovviamente smentita dalle due Vippone.
Gli immuni della settimana sono stati: i due Edoardo, Micol Incorvaia, Sonia ha scelto Antonella mentre Orietta ha dato la sua preferenza a Luca.
Momento poi per affrontare anche il rapporto (che sembra aver raggiunto l’apice) tra Giaele e Antonino. I due hanno discusso e si sono allontanati in seguito ad alcune esternazioni fatte dalla modella sul suo compagno di avventura che lo ha reputato “calcolatore” e “stratega”.
Momento nomination palesi: Nikita ha scelto di nominare Nicole Murgia, Antonino insieme a Giaele, Nicole e Andrea Maestrelli hanno dato il loro voto a Sarah Altobello la quale ha ricambiato il suo voto proprio ad Andrea. Alberto ha poi nominato Daniele. Quest’ultimo poi insieme a Davide Donadei, ha fatto ricadere la sua scelta su Nicole. Milena Miconi infine ha nominato Antonino.
Tra una nomination palese ed una segreta Sarah, durante una pubblicità, ha confessato di aver ricevuto un bigliettino con sù scritto “Attilio” proprio dall’ex mezzobusto del Tg 1. A quel punto la sua “Mimmuzza” direttamente da casa ha chiamato per avere chiarimenti a tal proposito in quanto Attilio ha smentito la notizia. Ma ci ha pensato proprio la show girl a chiarire ogni dubbio tirando fuori il biglietto, precisando di averlo ricevuto senza alcuna malizia dall’ormai ex compagno di avventura.
Momento nomination segrete degli immuni: Oriana ha scelto di votare Andrea; Antonella ha nominato Daniele mentre Edoardo Tavassi insieme a Micol hanno dato il loro voto a Sarah. Infine Luca insieme a Edoardo Donnamaria hanno scelto Antonino.
Dunque al televoto finale insieme a Nikita si sono aggiunti anche Sarah, Antonino, Daniele, Nicole e Andrea.