Gf Vip 7, parla l’amica di Edoardo Donnamaria: “Sono una fan degli Edoberto più che dei Donnalisi perché…”
Camilla Ghini ha rivelato di vedere molto cambiato Edoardo nella Casa, e di non riconoscerlo nella storia con Antonella Fiordelisi
Camilla Ghini, amica e collega di Edoardo Donnamaria, ha commentato alcune vicende del Grande Fratello Vip 7. Ovviamente, ha parlato anche di Antonella Fiordelisi e della sue relazione con l’amico.
Lo ha fatto a Casa Chi, condotto eccezionalmente da Pierpaolo Pretelli in sostituzione di Sophie Codegoni, attualmente alle Maldive con il futuro sposo Alessandro Basciano.
Il volto amato di Forum ha innanzitutto speso belle parole per Alberto De Pisis, aggiungendo un piccato commento alla coppia formata da Edoardo e Antonella:
Devo dire che non conosco Alberto personalmente, ma nutro una grande stima e un grande affetto nei suoi confronti. Tifo per la loro amicizia, mi dispiace solo per Alberto. Sono una fan degli ‘Edoberto‘, più dei ‘Donnalisi‘.
Adriana Volpe, in collegamento, ha chiesto all’ospite se considerasse Donnamaria il leader del gruppo, come definito da Attilio Romita, oppure ‘vittima’ nei confronti della fidanzata. La Ghini ha risposto:
Non lo definirei carnefice, ma è un ragazzo molto protagonista, leader, quello che porta avanti i giochi, gli scherzi. Ora non lo riconosco nei panni di vittima con Antonella. Non lo dico in senso negativo, ma non so cosa gli ha fatto questa ragazza, lo vedo cambiato. Non lo riconosco, mi dispiace perché secondo me non è uscito il suo lato simpatico, lo vedo un po’ rattristito, pesante, a causa di questa storia. Un po’ depresso, certe volte.
A Soleil Sorge, subentrata alla Volpe, che ha chiesto se ci fosse stato ‘qualcosa’ tra lei e l’amico, ha detto:
No, guarda, non c’è mai stato nulla tra me e Edoardo. Mai successo nulla.
Sul percorso di Donnamaria nella Casa del Gf Vip, Camilla ha aggiunto:
Era da un po’ di tempo che era nell’aria l’idea di partecipare al Gf Vip, aveva tanta voglia di farlo. Avendo un carattere molto forte, essendo molto simpatico, pensavo fosse un concorrente adatto quindi sono stata molto contenta per lui. Questa storia con Antonella secondo me non sempre ha fatto uscire un lato simpatico del suo carattere. Si è attorcigliato troppo attorno a questa storia, è stato male. Non mi piace quando in una coppia si cerca di litigare, la gelosia, la rabbia. Non mi piace quando cercano di instaurare una dinamica di scontro.
Sul concorrente che ha attirato maggiormente la sua attenzione, Camilla ha fatto il nome di Andrea Maestrelli: “Un bellissimo ragazzo, ma ancora non ho avuto modo di conoscerlo bene“, ha ammesso, trovando la complicità della Sorge. Su Antonino Spinalbese, invece, ha detto che “si piace troppo“.
Soleil, che preferirebbe vedere Micol Incorvaia far coppia con Donnamaria anziché con Edoardo Tavassi, ha chiesto dettagli sulla precedente frequentazione tra i due. Camilla ha così commentato:
Conosco anche Micol. Lei e Edoardo andavano molto d’accordo ma entrambi erano nel momento della loro vita che volevano una cosa più ‘easy’. Hanno un carattere molto simile, sono compatibili. Poi si scontrano, perché entrambi vogliono avere ragione. Edoardo sono anni che non si innamora.
Su un presunto flirt tra Spinalbese e Fiordelisi, sia Soleil che Camilla si sono trovate in accordo e quest’ultima ha proprio detto “Ho pensato che Antonino e Antonella si piacessero“. La Sorge, invece, ha fatto notare come tra i due ci potesse essere solo attrazione fisica, nulla di più.
Infine, la Ghini ha risposto ad una domanda di Pretelli: “Chi butteresti dalla torre tra Donnamaria e Paolo Ciavarro?“:
Io e Edoardo siamo proprio come fratelli, quindi Ciavarro, di cui ero innamorata a 15 anni ma non lui ricambiava.