Un’ex Vippona manda il suo incoraggiamento alla showgirl: “Lui vorrebbe vederti lì dentro fino alla fine”
Lutto per Milena Miconi. È morto ieri sera Alessandro Lo Cascio, il suo manager. Dopo aver ricevuto la triste notizia nel Confessionale, la Vippona ha espresso la sua volontà di lasciare il Grande Fratello Vip:
Non ce la farei a reggere questa roba
Manila Nazzaro, sua grande amica, le ha mandato un messaggio di incoraggiamento su Twitter:
Milena ora devi essere forte anche per Ale che vorrebbe vederti lì dentro fino alla fine…
Milena ora devi essere forte anche per Ale che vorrebbe vederti lì dentro fino alla fine… 💔 #gfvip
— Manila Nazzaro (@Manilanazzaro) February 5, 2023
L’improvvisa scomparsa di Lo Cascio, molto conosciuto e stimato nella Capitale, ha generato un grande dolore fra i Vip. Le prime a rendere nota la notizia sui loro profili social sono state, fra le altre, l’ex Miss Italia e Stefania Orlando:
Alessandro caro, ieri quando ho saputo della tua scomparsa sono rimasta sconvolta, ci siamo voluti bene da subito, abbiamo lavorato insieme per un buon periodo ma non eri solo il mio agente, eri soprattutto un amico attento e sensibile. Sei stato un angelo custode che mi proteggeva e mi guardava le spalle. Come in questa foto dove sorridiamo felici, perché tu comunicavi sempre tanta positività. Hai avuto tanti dispiaceri in questi ultimi anni, la vita ti ha privato di persone per te così importanti alle quali, mi piace pensare, potrai riunirti. Mancherai alla tua splendida famiglia ma mancherai anche a tanta gente perché una persona come te non si incontra facilmente, eri davvero tanto speciale. Ti porterò nel cuore 💔 @alelocascio1 #alessandrolocascio
Milena Miconi lascerà definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip? Diversi anni fa lo stesso lutto colpì Daniele Bossari, che lasciò momentaneamente il gioco per assistere al funerale del suo manager Franchino Tuzio.
MILENA HA DECOSO DI LASCIARE IL GRANDE FRATELLO
un forte abbraccio 😔😍#gintonic #nikiters #GFVIP #denzzers #spinastrelli #gfvip #Gintonic pic.twitter.com/TeNjL6zma8
— Michelle (@michelle_ginino) February 5, 2023