gf-vip-7,-orietta-berti:-“ho-accettato-perche-mi-hanno-offerto-tanti-soldi”

Gf Vip 7, Orietta Berti: “Ho accettato perché mi hanno offerto tanti soldi”

La cantante ha poi svelato come ha reagito Fabio Fazio alla notizia. E se Amadeus la chiamasse per Sanremo 2023…

Saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli le due opinioniste che affiancheranno Alfonso Signorini nella settima edizione del Grande Fratello Vip, in onda a partire da domani sera.

A poche ore dal debutto in questa inedita veste, Orietta Berti ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de Il Messaggero.

Nel corso dell’intervista, la cantante ha raccontato di essere un’assidua telespettatrice del reality:

Lo guardo da spettatrice, non dormendo mai la notte. E poi Alfonso e Piersilvio (Berlusconi, ndr) mi hanno corteggiata a lungo. L’insonnia ha a che fare con lo shock vissuto a 18 anni a causa della morte prematura e improvvisa di mio padre, a causa di un incidente stradale. Ho provato tanti farmaci nella vita, ma nessuno ha funzionato. Oggi non voglio più sentir parlare di pillole, gocce e quant’altro. Riposo giusto un paio d’ore la notte. Recupero di giorno. E in auto, quando viaggio tra una città e l’altra.

Orietta Berti ha poi svelato il motivo per cui ha accettato di partecipare come opinionista al Gf Vip 7:

Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962.

Ci sarà rimasto Fabio Fazio? Ecco cosa ha risposto l’artista:

Un po’. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto.

Cosa direbbe se Amadeus la chiamasse al Festival di Sanremo?

Che non posso esserci Mi spiace, ma ho impegni già presi. Con Sanremo ho già dato l’anno scorso e quest’anno. Preferisco fare altro, adesso.

Related Posts

Lascia un commento