gf-vip-7:-quattro-vipponi-a-rischio.-confermato-l'arrivo-di-inquilini

Gf Vip 7: quattro vipponi a rischio. Confermato l'arrivo di inquilini

Tredicesima puntata per il reality di Canale 5. Al Gf Vip 7 finiscono in nomination quattro vipponi, e Alfonso Signorini conferma nuovi ingressi.

Gf vip 7 13ma puntata
Alfonso Signorini (da Facebook)

Alfonso Signorini apre la tredicesima puntata del Gf Vip ufficializzando l’ingresso, giovedì prossimo, di sei nuovi concorrenti. Ovviamente non fa nomi, anche se, per Davide Maggio, dovrebbero essere certi Luca Onestini e Edoardo Tavassi.

Il giornalista parte subito a bomba, chiamando Antonella e chiedendole info sul presunto contatto con Francesco Totti. La ragazza spiega che in realtà le ha solo scritto “ciao” un paio di mesi fa. Tra lei e Edoardo le cose ssembrano esser tornate serene.

Si passa quindi a Giaele e il suo avvicinamento ad Antonino. Alfonso le mostra delle foto del marito Brad in compagnia di altre, e lei nota che al suo dito manca la fede: “Voglio che sappiano che è sposato“.

Blocco tutto dedicato a Spinalbese, che ha perso il padre, toltosi la vita quando era ancora adolescente. Lettera per lui da parte della mamma. Il conduttore lo avvisa di aver sentito Belen per chiedere notizie di Luna Marì, che sta bene.

E’ il turno di Carolina, che guarda una clip sulle reazioni nei suoi confronti da parte delle altre donne del reality. Parte una lite tra lei e Pamela Prati. La venezuelana è furibonda: “Fanno vedere quello che vogliono loro!” dice, e minaccia di andarsene.

Gf Vip 7: quattro in nomination, sorpresa per Antonella

Si chiude intanto il televoto, la preferita dal pubblico è Nikita, che sarà quindi immune dalle nomination di giovedì. Intanto in giardino è arrivato il papà della Fiordelisi: “Devi imparare a fidarti un po di più degli uomini. Io e mamma siamo dei “Donnalisi”, credici di più in questa storia. Impara a fidarti perchè Edoardo è una persona di spessore, gli uomini non sono tutti uguali” le dice, rimproverandola anche per aver preso qualche chilo in più.

Nikita decide di mandare in nomination diretta la Prati, mentre i tre vip immuni della Casa sono Wilma, Luca e Attilio. Orietta decide di salvare invece Giaele, mentre Sonia fa il nome di Charlie.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: sconcertanti rivelazioni di Antonella Fiordelisi. LUI l’avrebbe cercata

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7 sussurri sottovoce: spunta il nome dell’ex capitano

Dopo le nomination tese e cariche di nervosismo, i vipponi che devono andare al televoto giovedì, oltre a Pamela, risultano essere Carolina, Patrizia e George.

Related Posts

Lascia un commento