gf-vip-7,-salta-la-replica-della-puntata-su-decisione-pier-silvio-berlusconi

Gf Vip 7, salta la replica della puntata su decisione Pier Silvio Berlusconi

Gf Vip 7, salta la replica della puntata di ieri su La5 su decisione di un infuriato Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha deciso di non mandare in onda la replica della trentottesima puntata del Gf Vip 7.

Per la prima volta da settembre, i telespettatori non potranno recuperare il reality condotto da Alfonso Signorini, in onda in prime time il lunedì (da alcune settimane, anche il giovedì) su Canale 5. La replica dell’ultima puntata era prevista venerdì 3 marzo ma, stando a quanto rivelato da Fq Magazine, al figlio di Silvio Berlusconi non sarebbe affatto piaciuta la puntata di ieri. L’ AD del Biscione, dopo aver visionato il trentottesimo appuntamento del reality, si sarebbe infuriato e avrebbe optato per la cancellazione della replica.

A scatenare la sfuriata di Pier Silvio, le troppe parolacce pronunciate dai concorrenti. A queste, si sono aggiunti un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni. L’insieme di questi fattori è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, considerati i numerosi richiami che Berlusconi aveva già mandato alla produzione. In passato, Pier Silvio aveva invitato i vertici del programma a correggere il tiro, nel rispetto del pubblico.

In occasione della prossima puntata, che andrà in onda lunedì sera, Berlusconi ha esortato la produzione a prendere gli opportuni provvedimenti.

Related Posts

Lascia un commento