gf-vip-7,-un’ex-protagonista-di-non-e-la-rai-lancia-un-appello-ad-alfonso-signorini-(e-una-frecciatina-a-jeremias-rodriguez)

Gf Vip 7, un’ex protagonista di Non è la Rai lancia un appello ad Alfonso Signorini (e una frecciatina a Jeremias Rodriguez)

Mancano ancora quatto mesi al Gf Vip 7, ma la curiosità intorno a quello che sarà il nuovo cast è alle stelle. Oltre ai nomi voluti e rincorsi dalla produzione, come ad esempio quello di Pamela Prati, sono anche tanti i personaggi dello spettacolo che ogni anno provano a candidarsi per il reality show di Alfonso Signorini.

Di recente, un’ex protagonista di Non è la Rai non ha nascosto il desiderio di entrare nella Casa più spiata di Cinecittà. Dopo Pamela Petrarolo a L’Isola dei Famosi, Maria Monsé, Miriana Trevisan e Laura Freddi al Grande Fratello, anche l’ex bambina prodigio Eleonora Cecere seguirà le loro orme?

Intervistata dal settimanale Nuovo, Eleonora, beniamina del programma di Gianni Boncompagni, ha fatto un appello al conduttore:

Vorrei chiedere al conduttore Alfonso Signorini di darmi quest’opportunità. Potrei dare tanto nella casa.

Eleonora Cecere

Cantante e ballerina, la Cecere dopo la fine del programma che ha segnato gli anni ’90  ha continuato a lavorare in tv e a teatro. La sua carriera ha poi subito un brusco stop per via della malattia che l’ha colpita: l’endometriosi.  Sposata con Luigi Galdiero e mamma di due ragazze, Eleonora non ha mai nascosto la sua voglia di tornare a fare televisione da quella che è ormai diventata la porta principale per chiunque desideri tornare in auge: il reality.

Nel corso dell’intervista, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, Eleonora ha anche lanciato una frecciatina a Jeremias Rodriguez:

Penso che lui abbia abbandonato l’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto. Partecipa ai reality per far parlare di sé. L’hanno fatto apposta perché più se ne parla e meglio è per tutti loro. Questi qui sono dei miracolati. A me lasciano a casa per dare spazio a persone che non c’entrano niente con questo mestiere.

La produzione del Gf Vip 7 accoglierà l’appello dell’ex enfant prodige?

Related Posts

Lascia un commento