gf-vip,-ascanio-pacelli,-zerbino-“per-eccellenza“-da-una-lezione-a-tutti-su-cosa-e-l’amore!-–-il-vicolo-delle-news

GF Vip, Ascanio Pacelli, zerbino “per eccellenza“ da una lezione a tutti su cosa è l’amore! – Il Vicolo delle News

GF Vip, Ascanio Pacelli, zerbino “per eccellenza“ da una lezione a tutti su cosa è l’amore!

In questa edizione del Grande Fratello VIPtra i protagonisti ci sono i Donnalisi, la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.  

Il rapporto tra i due è molto altalenante e sin dall’inizio il romano ha riempito la modella di attenzioni, che non sempre lei sembrava apprezzare e del tutto ricambiare.

Inoltre Antonella all’inizio non voleva baciarsi in pubblico con Edoardo e scherzava in maniera esagerata con il “latin lover” Antonino Spinalbese.

Dinanzi a questi comportamenti Donnamaria ha sempre reagito con infinita pazienza e amore verso di lei. Per questo il pubblico l’ha definito il “cagnolino” o lo “zerbino” di Antonella.

Ma secondo voi in amore comportarsi da tappetino è umiliante? A pensarla in maniera diversa è lo zerbino per eccellenza di tutti i tempi del reality, Ascanio Pacelli. Lui s’innamorò perdutamente della concorrente della sua edizione, Katia Pedrotti

La corteggiò a lungo e per questo tutti lo definirono zerbino. Oggi Ascanio e Katia sono sposati ed hanno una bella famiglia felice.

Un fan, che era piccolo quando la coppia ha partecipato al reality, ha ricordato la storia dello zerbino e ha scritto:

”Ho sentito parlare di Ascanio come uomo zerbino, invece credo che sia stato solo un uomo innamorato di una donna che ha conquistato e che è diventata la madre dei suoi figli.”

Pacelli gli ha risposto nel seguente modo:

“Quello che ogni uomo vorrebbe e dovrebbe fare.”

Che ne pensate della risposta di Ascanio su come un uomo si dovrebbe comportare con la propria donna?

Siete d’accordo?

by Emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento