La rivolta contro gli ex continua con le minacce di Luca ad Ivana

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiamato in Mistery Ivana Mrazova per parlare del motivo della rottura con Luca Onestini.

Alfonso ha esordito dicendo che lui sa che la storia é finita perché lui non le ė stato vicino dopo la morte del padre e Ivana ha confermato.

Ha detto che quando ė morto il padre lei si trovava nella Repubblica Ceca e Luca non poteva muoversi per via del Covid e poi ha detto:

Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico.

Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola

Dopo la puntata Ivana e Luca si sono confrontati ma lui non l’ha presa bene

Ivana ha raccontato a Luca cosa ha detto a Signorini, ma lui si é mostrato contrariato soprattutto perché lei ha parlato non in sua presenza e non ha avuto diritto di replica.

I due avevano già discusso per altre cose:

GF Vip, un inedito Luca Onestini si mette a nudo con Ivana Mrazovae

Secondo il punto di vista dell’ex tronista, non é vero che non le é stato vicino ma Ivana ha continuato a confermare la sua versione e che litigavano spesso per questo motivo e lei preferiva andarsene.

Luca ad un certo punto si è incavolato e ha detto che ora chiederà al confessionale di vedere il video perché a lui le bugie non piacciono e nel caso avesse detto cavolate la querelerà. Poi ha preso e l’ha mollata lì da sola.

Luca Onestini stanotte minaccia Ivana “ prega che non hai detto nulla sennò ti faccio un mazzo cosi “ e in questo social di merda difendete questo scimmione ! #Gfvip #nikiters #donnalisi #gintonic pic.twitter.com/Px7Mwn7rB4

— Soqquadro (@gicarestik2) February 17, 2023

Secondo voi non é stata esagerata la reazione di Luca?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche…