GF Vip, In arrivo duri provvedimenti disciplinari e una visita prevista per Nikita Pelizon!
Poco fa Alfonso Signorini durante il daytime del Grande Fratello Vip 7 ha rivelato che, nella puntata di stasera, la produzione prenderà nuovamente dei duri provvedimenti disciplinari nei confronti degli inquilini della Casa.
Come sapete, nell’appuntamento di lunedì scorso, il conduttore ha fatto una ramanzina ai concorrenti dicendo che essi continuano ad assumere dei comportamenti scorretti.
Continuano a staccare i microfoni, a dire parolacce e a usare toni eccessivi nelle discussioni.
In realtà sono sempre quei tre o quattro ad avere questi atteggiamenti ma gli autori finora hanno sempre deciso di punire l’intero cast.
Signorini ha aggiunto che uno dei provvedimenti disciplinari sarà molto serio e che, in riferimento ad esso, la produzione ha esaminato dei filmati.
Con chi ce l’avranno gli autori?
Poi, com’era prevedibile, stasera assisteremo alla prevedibile visita di Ivana Mrazova per Nikita Pelizon.
La modella ceca, dopo essere stata invisibile durante la sua permanenza nella Casa, è pronta ad attaccare la triestina sul discorso Luca Onestini, Che ne pensate di questa dinamica?
A stasera per scoprire chi saranno i concorrenti oggetto del provvedimento. Speriamo che stavolta, a rimetterci, non siano quei concorrenti che continuano a non trasgredire le regole ma che vengono ugualmente puniti dagli autori.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando qui