gf-vip,-selvaggia-roma-pubblica-un-video-su-instagram-e-viene-insultata:-la-sua-reazione

Gf Vip, Selvaggia Roma pubblica un video su Instagram e viene insultata: la sua reazione

Non c’è pace per le future mamme sui social. Dopo le perenni polemiche che hanno come protagonista, un giorno sì e l’altro pure, Chiara Nasti, di recente a finire nel mirino delle critiche è stata Selvaggia Roma.

L’ex gieffina, dopo aver pubblicato un video in cui canta, è stata investita da una bordata di commenti velenosi dagli hater. Uno dei tanti ha fatto notare all’ex volto di Temptation Island di non saper fare nulla, definendola “il nulla”.

All’insulto, la replica di Selvaggia Roma è stata immediata:

So fare tutto. So presentare, so scrivere programmi tv, ho scritto video per Morgan. Ho scritto con tanto di pubblicazione dei miei pezzi come La calma apparente e non finisce qui. Oltre teatro e recitazione. Tu oltre a rompere i cogl**** cosa sai fare?

Voglio fare un video mentre canto. Mi mettessi un cetriolo nel c*** pure pure, allora insultami. Ma se così non fosse lasciami campare.

Successivamente l’influencer si è lasciata andare a uno sfogo:

Non devo dimostrare a voi o su Instagram per forza tutto quello che ho fatto e faccio. Ma non venitemi  a disturbare a casa mia. Non avessi talento o altro, non mi avrebbero dato spazio per scrivere o non mi avrebbero dato due premi importanti, che con grande soddisfazione e onore ho ricevuto.

Accademia culturale internazionale Cartagine 2.0 dal presidente rettore dell’Accademia Alessandro Della Posta. Secondo premio imp0rtante Accademia Angelico Costantiniana di Lettere, Arti e Scienze. Premio  cinema e spettacolo. Nel parterre erano attesi Anna Fendi, Gabriella Carlucci  e altri che non conoscete sicuramente.

Related Posts

Lascia un commento